Si , bisogna che si indicizzi tutto, tempo qualche giorno e dovrebbe rifunzionare alla grande
Ho appena provato a cercare "Salerno" ed ha funzionato bene...
Si , bisogna che si indicizzi tutto, tempo qualche giorno e dovrebbe rifunzionare alla grande
Ragazzi partiamo dal fatto che il colore è un blu, scuro, ma non è nero.
Stiamo cercando un template da poter soddisfare tutti, se avete qualche idea postatela.
Io ho proposto il bianco: http://www.hahn-infos.com/forum4/forum.php5,
Qualcuno ha parlato di airliners che usa i toni blu. Il tono di blu piu' scuro di quel forum è il piu' chiaro di questo. Propongo, quindi, se proprio si vuole tenere il blu, di schiarire molto i colori usati.
Anche i titoli dei thread risultano poco evidenziati con quel blu rispetto al bianco usato per le informazioni sottostanti. Per intenderci all'occhio risalta piu' le info da chi è stato aperto il thread, nome utente ecc che non il titolo stesso.
.... Ah: bentornati.
... Stiamo cercando un template da poter soddisfare tutti, se avete qualche idea postatela.
Con questa veste grafica non mi sembra di essere su aviazionecivile.
Domanda: non sarebbe possibile utilizzare la vecchia configurazione?
Purtroppo è incompatibile con la nuova versione del forum
Grazie Bender , terremo conto delle tue valutazioni.
Sono sincero, il blu scuro non invoglia la lettura, pur con tutta la voglia di recuperare tre settimane di astinenza.
E uno sfondo più chiaro? Celeste, per dire un colore.
Sono sincero, il blu scuro non invoglia la lettura, pur con tutta la voglia di recuperare tre settimane di astinenza.