ISCRIZIONI RADUNO AVIAZIONECIVILE ROMA-FCO 27/11/2010

Ho come l'impressione che con Gjangj mi farò delle crasse risate a farmi descrivere cuoco e menerestrello durante il volo!
In attesa di farne la conoscenza di persona, tra un grembiule ed un canta tu! :)

Se riesci a provare anche il ristorante che ti manca meglio altrimenti per quanto mi riguarda scegli in base al cibo/zona/mezzi etc ...

allora, ho provato ieri il sera il ristorante "BUCATINO"!! ho fatto un test con "bucatini alla matriciana" e "coda alla vaccinara" e ho assaggiato i "rigatoni alla pajata" di un mio amico (per chi non sa di cosa si parla andate su http://it.wikipedia.org/wiki/Pajata) ... a parte il fatto che dovrò mangiare verdura e frutta per i prossimi due giorni (la cucina romana non è delle più leggere) ma i primi non sono stati all'altezza!! quindi il ristorante lo tolgo dalla lista (del resto poi fa solo pizze e non i fritti come suppli, fiori di zucca etc etc).

Visto che ero a Testaccio ho approfittato per andare a vedere l'altro ristorante suggerito da billypaul (da Oio a casa mia): devo dire che si tratta davvero di una trattoria romana (almeno a parlare con la figlia del proprietario "se magna bene, c'è mi padre in cucina!!!"); sarebbero disponibili a prenotare per 20/25 persone tenendoci il tavolo fino alle 20 e si potrebbe anche abbozzare un menu fisso su 30€ senza bevande. Il contro di questo posto è che non fanno la pizza, ne i famosi fritti che tanto piacciono ad Enrico! Comunque cercherò di andare a provarlo sabato prossimo.

Quindi al momento la scelta rimane tra:

Pizzeria "la fraschetta" (è anche ristorante comunque) e la trattoria "da Oio a casa mia" (non fa la pizza però!!).

Voi intanto fatemi sapere che ne pensate che io continuo il giro!!

Naturalmente se volessimo spendere più di 25/30/35 (in base a pizzeria o ristorante) euro la scelta si allarga, ma forse non ne vale la pena ... anche qui fatemi sapere.

@kenyaprince, malpensante: organizzate voi qualcosa per la giornata a FCO?

Ultima modifica:
ciao!
ripeto che per me va bene uno dei posti a scelta senza problema. Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata passo la palla a malpensante anche se mi pare di capire fosse :

"arrivo alla spicciolata a FCO, spotting e chiacchere" ... poi presumibilmente spostamento in centro ai propri alberghi e ritrovo sulle 19.30-20.00 direttamente al ristorante...

attendiamo conferme.

Perfetto, allora faccio le ultime verifiche e poi vi faccio sapere il posto scelto.

Confermo che l'appuntamento al ristorante sarà per le 19:30, in modo tale da non perdere la prenotazione delle 20:00.

Con sommo dispiacere ho appreso ieri che il 23 novembre devo partire....
Non potrò essere presente al raduno:sconfortato::sconfortato:... mi raccomando fate un brindisi alla mia salute:D:D:D

Ho come l'impressione che con Gjangj mi farò delle crasse risate a farmi descrivere cuoco e menerestrello durante il volo!
In attesa di farne la conoscenza di persona, tra un grembiule ed un canta tu! :)

Saranno però rivelazioni che dovrai custodire gelosamente... guai se si venissero a sapere certe cose sul loro conto!! Sssshhhhhh... :D:D:D

Auguro a tutti partecipanti nel raduno, buon divertimento.
Avevo gia avvisato Kenya che non potevo perche sono in viaggio
Mi sarebbe piaciuto moltissimo esserci

Sara per la prossima volta

Un saluto

Dream