ISCRIZIONI RADUNO AVIAZIONECIVILE ROMA-FCO 27/11/2010

WoW!! Stupendo!! Saremo un gruppo fantastico, fra l'altro so che Nicolap non potrà esserci, per cui nulla potrà adombrare il nostro splendore :D:D:D

ne sono sicuro, e le foto lo dimostreranno!

P.S.: Doc ha giurato che con photoshop non sembrerai mai stata a Tebe nella Valle dei Re.

P.S.: Doc ha giurato che con photoshop non sembrerai mai stata a Tebe nella Valle dei Re.

Ahahahahah... sei veramente Terribile!

La verità è che ci mancherai moltissimo, sigh... cercheremo di affogare il dispiacere con abbondanti bicchieri di rosso :D

Forse farò un salto a FCO in mattinata con mio figlio....che compirà gli anni proprio sabato !

Vuoi dire che anagraficamente parlando potrebbero scambiarci per complementi d'arredo della costruzione sulla quale affacciamo con l'albergo?
@gjangj, diceva il sommo poeta, non ti curar di lor, ma guarda e passa!

Vuoi dire che anagraficamente parlando potrebbero scambiarci per complementi d'arredo della costruzione sulla quale affacciamo con l'albergo?
@gjangj, diceva il sommo poeta, non ti curar di lor, ma guarda e passa!

"Le loro voci giungono a me come ronzio di zanzara"... sono certa che il sommo poeta disse anche questo... o forse disse: "come zampettar di scarafaggi"?? Mah, così su due piedi mi sfugge...

ragà mi hanno appena informato di un probabile audit in ufficio, se me lo confermano purtroppo non glie la farò a venire :( poi vi aggiorno giovedì

dopo annose ricerche e degustazioni vari, stasera ho prenotato la pizzeria/ristorante per sabato sera!

La scelta è ricaduta su "La Fraschetta" a Trastevere (sul sito tutte le informazioni su come arrivare, comunque raggiungibile a piedi anche dal centro storico o facilmente con il tram 8 da Largo Argentina: www.lafraschetta.com).

via San Francesco a Ripa 134 - tel. 065816012

L'appuntamento è alla pizzeria alle 19:30 (orario romano per essere puntuali alle 19:45-20:00 :) ) chi già sa di essere in orario può venire direttamente alle 20:00 :):)

Non ho organizzato un menu fisso in quanto ci sarà chi preferisce la pizza chi la pasta e/o secondi, comunque il menu dovrebbe essere più o meno :p :

- antipasto di fritti (suppli, fiori di zucca, filetti di baccalà)
- pizza o primo, o bis di primi (tipo matriciana/cacio e pepe oppure carbonara/matricina etc etc senza fare impazzire troppo il cuoco :cool:)
- secondo/contorno chi lo vuole
- dolce (tiramisu della casa e altri)
- bevande (birra/vino dei castelli)

La spesa dovrebbe essere intorno ai 25 euro

Se avete richieste in particolare per la cena (intolleranze o cose del genere) mandatemi un msg in privato, idem se avete bisogno di informazioni su come arrivare o come spostarvi a Roma. Altrimenti ci vediamo sabato a FCO!:D

Ultima modifica da un moderatore:
@Fabrizio72: grazie per l'organizzazione della cena

Visto che l'evento si avvicina dobbiamo darci informazioni circa l'appuntamento in aeroporto (ora precisa e luogo preciso) e su come riconoscerci.

Quale segno di riconoscimento usiamo ? :)