ISCRIZIONI RADUNO AVIAZIONECIVILE ROMA-FCO 27/11/2010

dopo annose ricerche e degustazioni vari, stasera ho prenotato la pizzeria/ristorante per sabato sera!
Grande Fabrizio!!Grazie!
Allora, io e Doctorstein arriveremo per le 9.30, per me va benissimo l'appuntamento dalla Feltrinelli.
Direi anch'io che sia meglio scambiarci qualche numero di telefono, magari chi arriva ancora prima delle 9.30 potrebbe mandarmi il proprio cellulare via mp e idem posso inviare il mio a chi arriva dopo.

Con dispiacere vi devo comunicare che ci saro' anche io.

Visto che vengo in macchina, non so bene a che ora arrivero', diciamo entro le 12:00.

Se c'e' qualche donzella che ha bisogno di un passaggio lungo la rotta, sono disponibile :D

Visto che vengo in macchina, non so bene a che ora arrivero', diciamo entro le 12:00.

Se c'e' qualche donzella che ha bisogno di un passaggio lungo la rotta, sono disponibile :D

ottimo! ;)
Forza donzelle fatevi avanti...

In macchina!!!!???:morto:

Oh yes, vuoi mica mettere? 180 KM per arrivare a MXP e altrettanti per tornare, parcheggio, cazzi e mazzi, attesa, volo.

6 ore in macchina sono nettamente meglio.

Ovviamente nevichera', chiuderanno l'autostrada, rompero' la macchina, ci sara' qualche sommossa e cose cosi'. L'ultima volta che sono venuto a Roma, passando dalla Versilia c'e' stata l'alluvione :D

Oh yes, vuoi mica mettere? 180 KM per arrivare a MXP e altrettanti per tornare, parcheggio, cazzi e mazzi, attesa, volo.

Ovviamente nevichera', chiuderanno l'autostrada, rompero' la macchina, ci sara' qualche sommossa e cose cosi'. L'ultima volta che sono venuto a Roma, passando dalla Versilia c'e' stata l'alluvione :D

E parti da Zena ;)

Ma è una bellissima notizia!! :D:D:D
E poi, davvero, donzelle fatevi avanti per partecipare anche voi al raduno, che non mi sembra di riconoscere nomi di fanciulle fra i partecipanti: Galley Girl, Rainbow, Farfallina, Sunny, Cubana... ma dove siete???

Occhio che considerando lo stato pietoso delle strade di Roma (soprattutto dopo le recenti piogge monsoniche), i tuoi cerchi da 20" con gomma ultraribassata li vedo davvero male... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Non vedo l'ora di leggermi il tuo nutrito TR del viaggio in macchina! :)))

Grande Fabrizio!!Grazie!
E' un piacere, spero che resterete soddisfatti.

Poi decidiamo cosa fare nel dopo cena, le possibilita sono:
- per chi vuole discoteca/locali (suggerisco Testaccio)
- altrimenti passeggiata "Rome by night" (speriamo non piova!): trastevere-isola tiberina-ghetto-campidoglio/foro romano-pantheon (fermata gelato da Giolitti)-piazza navona-campo de fiori-san pietro ... :)

a sabato allora!

E' un piacere, spero che resterete soddisfatti.

Poi decidiamo cosa fare nel dopo cena, le possibilita sono:
- per chi vuole discoteca/locali (suggerisco Testaccio)
- altrimenti passeggiata "Rome by night" (speriamo non piova!): trastevere-isola tiberina-ghetto-campidoglio/foro romano-pantheon (fermata gelato da Giolitti)-piazza navona-campo de fiori-san pietro ... :)

a sabato allora!

Per noi diversamente giovani, nanna presto dopo cena.

Peccato non ci sia anche NicolaP, avreste avuto modo di conoscere la sua badante, simpaticissima.