A
... mi sa che io e il mio compagno di viaggio dormiremo a Villa Borghese, se non ci sbrighiamo![]()
Contrariamente alle aspettative della fanciulla amante delle stelle in cielo, noi saremo di stanza (ognuno nella sua!al Mercure di via Labicana.
Contrariamente alle aspettative della fanciulla amante delle stelle in cielo, noi saremo di stanza (ognuno nella sua!al Mercure di via Labicana.
ottima scelta anche per la vista mozzafiato dal terrazzo dell'hotel ... praticamente sopra il colosseoneache fosse la domus aurea di Nerone
![]()
(mi sa che mi devo trovare un albergo in zona.... non vorrei essere troppo barcollante al rientro...)
ottima scelta anche per la vista mozzafiato dal terrazzo dell'hotel ... praticamente sopra il colosseoneache fosse la domus aurea di Nerone
![]()
Quoto, è lo stesso pensiero che ho fatto io!
Proporrei di scegliere in linea di massima la zona per la cena, se non direttamente il posto, così chi ha già scelto hotel più lontani è in tempo per avvicinarsi!
ma si sa il ristorante? almeno so quanti giorni di digiuno devo fare prima della cena![]()
il bucatino a trastevere in teoria... il sito dovrebbe essere questo ...
http://www.bucatino.com/
attendo riscontri da fabrizio72!
Io purtroppo non potrò venire, ma mi sento di poter consigliare la trattoria da Oio "A casa mia" al Testaccio (via Galvani 45 o giù di lì).
Ottima cucina verace romana, prezzi onestissimi in una zona piena di vita e di romanità.
Consigliato anche dalle guide Grand Routard e Michelin...
E' talmente casalingo che non ha nemmeno un sito internet
Contro:
- trovare parcheggio nei dintorni è un'impresa titanica, il Sabato poi...
- è un covo di romanisti. Mangiare bucatini all'amatriciana di fronte ad una foto der Pupone mentre esulta dopo un gol ciucciandosi il pollice non è il massimo....
Comunque divertitevi!
Grazie per l'impegno nell'organizzazione anche a te!!OTTIMI i fritti (supplì, fiori di zucca, filetti di baccalà ...).
Certo che alle cinque e mezza di pomeriggio immaginare tonnarelli cacio e pepe è un attentato all'equilibrio mentale!
Per me vanno più che bene tutte le proposte fatte sin'ora, anche se questa Fraschetta parrebbe avere una marcia in più!
Grazie per l'impegno nell'organizzazione anche a te!!