ISCRIZIONI RADUNO AVIAZIONECIVILE ROMA-FCO 27/11/2010

ciao a tutti!!

essendo romano sono a disposizione per consigli su hotel e spostamenti, nonchè se serve una mano per scegliere la pizzeria in centro e casomai andare a contrattare un menu fisso.

Per quanto riguarda gli hotel non ho nulla di preciso da proporre, però se avete in mente qualcosa visto su internet posso controllare. Sconsiglio la zona intorno alla stazione termini, meglio un'altra zona vicino ad una fermata della metro A o B, in modo da poter raggiungere Termini per CIA/FCO e Ostiense per FCO.

Se volete scrivetemi anche in privato.

Per quanto riguarda gli spostamenti, nei limiti del possibile ho 4 posti auto a disposizione.

ciao a tutti!!

essendo romano sono a disposizione per consigli su hotel e spostamenti, nonchè se serve una mano per scegliere la pizzeria in centro e casomai andare a contrattare un menu fisso.

Per quanto riguarda gli hotel non ho nulla di preciso da proporre, però se avete in mente qualcosa visto su internet posso controllare. Sconsiglio la zona intorno alla stazione termini, meglio un'altra zona vicino ad una fermata della metro A o B, in modo da poter raggiungere Termini per CIA/FCO e Ostiense per FCO.

Se volete scrivetemi anche in privato.

Per quanto riguarda gli spostamenti, nei limiti del possibile ho 4 posti auto a disposizione.
Grazie per i consigli!Per la cena ci vorrebbe un bel posto dove fare una megacena romanesca,sono super goloso!:)

Io ho trovato , e bloccato, una soluzione in Via Urbana 96 a pochi metri dalla fermata Cavour. Come è questa zona ?

perfetto!! praticamente a due passi dal colosseo, magari potessi abitarci io!! :cool:

Grazie per i consigli!Per la cena ci vorrebbe un bel posto dove fare una megacena romanesca,sono super goloso!:)

cercherò di stilare una lista di proposte tra cui scegliere, anche io sono super goloso!! :D:D

Ma la pizzevia non è un po' tvoppo da bavboni? Non vovvei che qualche buongustaio del fovum cambiasse idea :)

80 partecipanti al sondaggio Roma/Milano, polemiche varie, Cesare con l'ansia di prenotare, e alla fine al raduno saremo in 21?!? :D

Io credo proprio che mi sistemerò all'Hotel Suite Dreams. In alternativa Domus Praetoria.

io dovrei arrivare alle 12.25 a FCO il sabato, c'è qualcuno ke arriva nella stessa ora? :)

Io potrei decidere il giorno prima, al massimo un paio.

C'e' qualcuno che vuole un passaggio in macchina? Preferibilmente di sesso femminile :D

Ho già prenotato il volo... da vieni, eh!!

@kenadams: ho guardato gli hotel che suggerivi, grazie mille, ma il sweet dreams I think it's too expensive, mentre il praetoria per me andrebbe benissimo, ma veniamo giù in due e ho visto che avevano disponibile ancora una sola stanza, per cui a Dancrane non l'ho neanche proposto... mi sa che io e il mio compagno di viaggio dormiremo a Villa Borghese, se non ci sbrighiamo :D