Quello che si scrive da quelle parti non ci interessa.
Qualcuno li avvisi che Linate chiuderà nel 2016...
Tutti con molto più cervello di te, visto che si tratta del CdA di SEA.ahahaha perchè lo dicono 4 gatti con fonti certissime e perchè lo dice un decreto Europeo!!! ahahah![]()
Tutti con molto più cervello di te, visto che si tratta del CdA di SEA.
Tutti con molto più cervello di te, visto che si tratta del CdA di SEA.
Il quale come è stato ribadito più volte, non ha il potere, quando anche lo volesse, di chiudere LIN.visto che si tratta del CdA di SEA.
Il quale come è stato ribadito più volte, non ha il potere, quando anche lo volesse, di chiudere LIN.
E' vero non ha potere ma se questo fosse il suo reale obbiettivo potrebbe fare di tutto per disincentivare le compagnie ad operare da LIN alzando a dismisura le varie tariffe aeroportuali e nel contempo abbassando quelle di MXP. Credo che questa sia l'unica arma che ha a disposizione SEA. Per il momento però oggi sta facendo di tutto per ammazzare MXP avallando spostamenti di voli e frequenze abusivi a LIN.
Non ha neanche quest'arma, visto che le tariffe aeroporuali sono decise dal governo e non dai gestori.E' vero non ha potere ma se questo fosse il suo reale obbiettivo potrebbe fare di tutto per disincentivare le compagnie ad operare da LIN alzando a dismisura le varie tariffe aeroportuali e nel contempo abbassando quelle di MXP. Credo che questa sia l'unica arma che ha a disposizione SEA. Per il momento però oggi sta facendo di tutto per ammazzare MXP avallando spostamenti di voli e frequenze abusivi a LIN.
SEA vuole chiudere LIN? Da quando si investe in qualcosa che si vuole chiudere?
Nelle teste di poche persone, che spero che non hanno niente da gestire nel Mondo reale.
SEA vuole chiudere LIN? Da quando si investe in qualcosa che si vuole chiudere?
E' vero non ha potere ma se questo fosse il suo reale obbiettivo potrebbe fare di tutto per disincentivare le compagnie ad operare da LIN alzando a dismisura le varie tariffe aeroportuali e nel contempo abbassando quelle di MXP. Credo che questa sia l'unica arma che ha a disposizione SEA. Per il momento però oggi sta facendo di tutto per ammazzare MXP avallando spostamenti di voli e frequenze abusivi a LIN.
Credo che anche nel determinare le tariffe aeroportuali si passi da Roma.
Quanto a disincentivare il traffico, oltre a non avere la possibilità di farlo (al massimo SEA può dare incentivi), va ricordato che sul piano puramente formale, il Bersani bis è quasi sempre rispettato. E quando non lo fosse, credo che il potere di vietare quel volo sarebbe nella mani di ENAC e non di SEA, la quale potrebbe al massimo fare una segnalazione. Tenendo presente che il manager che avesse un simile ardire, è bene che abbia pronto un lavoro alternativo.
Beh insomma quello che direbbero all'estero vedendo il disastrato sistema aeroportuale milanese... Spero che la testa di coloro che gestiranno questo settore, in futuro, sia dotato di un maggiore buon senso rispetto a quello odierno dettato più dalla politica che dal resto.
E' in quel modo che viene FORMALMENTE rispettato. Purtroppo i CS non sono vietati dal BB.Se fosse quasi sempre rispettato mi chiedo l'esistenza di innumerevoli codici farlocchi presenti a LIN.