+1Hai solo ragione, ma purtroppo qui dentro ogni discorso su AZ viene polarizzato: o sei a favore (è la compagnia di bandiera, fa gli interessi dell' Italia, va sostenuta ad ogni costo, i miglioramenti dell' ultimo anno sono stati strepitosi, apriremo 2000 nuove destinazioni LR, ecc..), o sei contro (doveva fallire e fallirà comunque, il servizio continua a fare più o meno schifo, gode di privilegi e monopoli vergognosi, è una perenne tassa per tutti gli italiani e i conti continuano a fare pietà, ecc.).
E si che non bisogna essere dei fenomeni per capire che l' attivazione dell' AVOD sui NB è una buona notizia e che se fino ad ora non è stato fatto, magari c' è qualche motivo...
Come pure per il discorso dei giornali: non credete che Sabelli si sia posto qualche domanda prima di fare delle scelte? Per quanto mi riguarda io i giornali dalla Y li toglierei del tutto: pesano, vanno imbarcati, sbarcati e possono essere fonte di critiche. E non credo che facciano aumentare i clienti. Chi vuole il giornale vada in edicola e compri ciò che vuole.
Quoto