Ultimamente va però di moda una polemica a bordo....e i passeggeri chiedono in continuiazione moduli per scrivere alla compagnia....l'oggetto della polemica è la presenza a bordo dei soli Libero e Il Giornale.
....l'oggetto della polemica è la presenza a bordo dei soli Libero e Il Giornale.
buono per i piloti, ma la cabina(av) che si legge?![]()
Perdonami, ho detto una cazzata. Sono andato a ricontrollare e ricordavo male.
Allora... a fine piano e al netto di cambiamenti(2013) la flotta dovrà essere cosi composta:
129 A3XX
11 B777
11 CRJ
15 A330/340
Totale 166
Ultimamente va però di moda una polemica a bordo....e i passeggeri chiedono in continuiazione moduli per scrivere alla compagnia....l'oggetto della polemica è la presenza a bordo dei soli Libero e Il Giornale.
E direi che se questo diventasse uno standard
Billy avresti detto lo stesso se ci fosse stata la sola unità?
io pure mi chiedo dove finiremo di questo passo e non nel mondo aeronautico intendo...
ci avviamo (o già siamo) nel regime, un tempo fascista oggi berlusconiano-leghista, bella roba
Billy avresti detto lo stesso se ci fosse stata la sola unità?
Veramente mi domando a che punto arriveremo di questo passo.
E non mi riferisco al mondo aeronautico ma ad un livello molto più generale.
I : I giornali a bordo NON sono a pagamento;
II: I passeggeri non sono obbligati, con una pistola puntata alla tempia, a leggere Libero o il Giornale;
III: Il passeggero che preferisce leggere l'Unità o Topolino è liberissimo di comprarselo in edicola prima di salire a bordo;
IV: Alitalia CAI è un'azienda privata che si può permettere di scegliere cosa e come offrire sui propri voli.
Come non quotarti?non centra quello che dici
la presenza del giornale e di libero è tossica in quanto è pubblicità negativa
anche se li regalano farebbero meglio a buttarli
la negatività che gira intorno al giornale e libero và evitata
anzi se li tengono giù dagli aerei viaggiano anche più leggeri e risparmiano pure
anche se fossi un lettore del giornale in questo caso direi meglio nel bidone che sull'aereo
Alitalia opens office in Amman in co-location with Air France/KLM
allora :
Alitalia da i giornali gratuiti : " Che schifo sono solo Il giornale o Libero" (anche a me non piacciono molto come giornali ma se fossi io quello che deve mandare avanti la compagnia e solo questi 2 mi regalano le copie mi tappo il naso e do un servizio ai miei clienti GRATIS)
allora :
Alitalia da i giornali gratuiti : " Che schifo sono solo Il giornale o Libero" (anche a me non piacciono molto come giornali ma se fossi io quello che deve mandare avanti la compagnia e solo questi 2 mi regalano le copie mi tappo il naso e do un servizio ai miei clienti GRATIS)
Il discorso è che non è un servizio GRATIS..Quei quotidiani sono pagati con il prezzo del biglietto di tutti i clienti..Quindi, giustamente, non si può offrire ai clienti, che hanno pagato dalla pepsi al giornale a bordo, una monoinformazione decisa dai piani alti
Eh sì, sono sicuro che i passeggeri smetteranno di volare AZ perchè a bordo ci sono Libero ed il Giornale, ma fatemi il piacere!la gente è sensibile a certe cose
ti assicuro che non è gratis
la pubblicità negativa la paghi sempre in modo doppio in questo caso anche triplo per diversi motivi
la gente è sensibile a certe cose
e poi non è gratis , il giornale credo prenda sussidi statali per ogni copia stampata e regalata come in questo caso , non venduta come invece dovrebbe essere .
togliete quei giornali dagli aerei
negativissima questa situazione