LIPY
Utente Registrato
Tra la rassegna stampa si legge che il contratto di servizio con Windjet scadrà il prossimo autunno: vorranno rinnovare il capestro?
Questa frase dice tutto sulla credibilità del sedicente comitato.crediamo sia giusto appoggiare e sottolineare l'ottimo lavoro che sta svolgendo l'attuale management
Fanno a gara a chi dilapida più soldi in onore del campanile.scusate ma mi sembra piu' ben messo il ridolfi di rimini o parma.... o mi sbaglio?
fanno a gara a chi dilapida più soldi!...è vero ma non ho mai visto scrivere a caratteri cubitali da parte di qualcuno che rimini e parma bebbano chiudere, a questo punto mi chiedo il perchèQuesta frase dice tutto sulla credibilità del sedicente comitato.
Proporrei a tutti gli aderenti al di pagare le perdite di tasca loro, vediamo quanti ne rimangono.
Fanno a gara a chi dilapida più soldi in onore del campanile.
Parma deve chiudere, Rimini funzionare 4 mesi all' anno al servizio della Riviera (forse).fanno a gara a chi dilapida più soldi!...è vero ma non ho mai visto scrivere a caratteri cubitali da parte di qualcuno che rimini e parma bebbano chiudere, a questo punto mi chiedo il perchè
ma così facendo blq riuscirebbe a gestire tutto il traffico di forlì rimini e parma o sarebbe sottodimensionato? sono tanti i voli di forlì di windjet.. aggiungici tutti i charter di rimini che arrivano tutto l'anno dalla russia... comunque sia l'aeroporto di parma riesce a intercettare il bacino d'utenza della bassa lombardia e riviera ligure di levante (credo) che nel caso di chiusura non andrebbe a Bologna per l'enorme distanza ma magari preferirebbe pisa milano o genovaParma deve chiudere, Rimini funzionare 4 mesi all' anno al servizio della Riviera (forse).
Ma è così difficile considerare BLQ non l' aeroporto dei bolognesi, ma di gran parte degli emiliano-romagnoli?
Non li farebbe piùsono tanti i voli di forlì di windjet
BLQ non avrebbe problemi a gestire il traffico extra degli altri 3 aeroporti regionali, tanto più che entro un paio d' anni sarà ampliato con un restyling e che entro 10-12 anni ci sarà un terminal completamente nuovo dimensionato per i decenni a venire.ma così facendo blq riuscirebbe a gestire tutto il traffico di forlì rimini e parma o sarebbe sottodimensionato? sono tanti i voli di forlì di windjet.. aggiungici tutti i charter di rimini che arrivano tutto l'anno dalla russia... comunque sia l'aeroporto di parma riesce a intercettare il bacino d'utenza della bassa lombardia e riviera ligure di levante (credo) che nel caso di chiusura non andrebbe a Bologna per l'enorme distanza ma magari preferirebbe pisa milano o genova
diciamo che la situazione piu' o meno e' questascusate ma mi sembra piu' ben messo il ridolfi di rimini o parma.... o mi sbaglio?
PARMA: Non ci vuole molto, anche l'aeroclub di Carpi (MO) riuscirebbe a gestire i 4 voli in croce di PMFma così facendo blq riuscirebbe a gestire tutto il traffico di forlì rimini e parma o sarebbe sottodimensionato? sono tanti i voli di forlì di windjet.. aggiungici tutti i charter di rimini che arrivano tutto l'anno dalla russia... comunque sia l'aeroporto di parma riesce a intercettare il bacino d'utenza della bassa lombardia e riviera ligure di levante (credo) che nel caso di chiusura non andrebbe a Bologna per l'enorme distanza ma magari preferirebbe pisa milano o genova
Perchè lui lo stipendio lo prende comunque!Il direttore generale di Forli' non sembra essere molto preoccupato