Cesare.Caldi
Utente Registrato
Sarei forse il primo forumista a farvi il thread di un volo daytime, vuoi mettere?Su questo avevamo pochi dubbi![]()
Sarei forse il primo forumista a farvi il thread di un volo daytime, vuoi mettere?Su questo avevamo pochi dubbi![]()
Ca**o che città che mi hai tirato fuori! Niente di particolare solo che è una destinazione insolita.Sicuramente sarebbe un bel colpo.
Anche se paradossalmente proprio quello che oggi non manca a MXP sono proprio i voli per New York, anzi.
Washington, Chicago, Tulsa, Kalamazoo, dove volete ma un'altra New York non servirebbe a molto. La domanda è già ampiamente soddisfatta e gli yield non è che siano alle stelle.
me sono convinto anche io perchè si volerebbe su una compagnia a 5 stelle contro una media di 3 stelle delle americaneCazzo che città che mi hai tirato fuori! Niente di particolare solo che è una destinazione insolita.
A sentire Kalamazoo poi mi viene in mente questa persona:
http://www.youtube.com/watch?v=n_Y1zFXS0Ao
http://www.youtube.com/watch?v=nBuChCXaDUk
Detto questo, io dico che se si concretizza i businnessmen sceglieranno tutti Singapore Airlines. Le Americane come servizi si stanno impoverendo sempre di più.
Non mi stupirei se la facessero con il 380 che ha 471 posti (12/60/399) invece del 744 (378 posti 12/50/316). 744 che peraltro dovrebbe sparire entro il 2011 con l' arrivo di altri 7 A380.Gli orari attuali della rotazione SIN-FRA-JFK sono:
Impressionante il layover di 10 ore e 30 a JFK.
- SQ26 SIN 23.50 FRA 06.30 (+1)
- SQ26 FRA 08.30 JFK 10.55
- SQ25 JFK 21.25 FRA 11.15 (+1)
- SQ25 FRA 12.35 SIN 06.30 (+1)
Il volo è operato con 744. Mi chiedo se si tratterebbe di un tresferimento pari pari da FRA a MXP e allora l' aereo non potrebbe essere più piccolo di un 744.
Gli orari attuali della rotazione SIN-FRA-JFK sono:
Impressionante il layover di 10 ore e 30 a JFK.
- SQ26 SIN 23.50 FRA 06.30 (+1)
- SQ26 FRA 08.30 JFK 10.55
- SQ25 JFK 21.25 FRA 11.15 (+1)
- SQ25 FRA 12.35 SIN 06.30 (+1)
Il volo è operato con 744. Mi chiedo se si tratterebbe di un tresferimento pari pari da FRA a MXP e allora l' aereo non potrebbe essere più piccolo di un 744 oppure di un raddoppio del FRA a MXP, che però non mi pare molto logico.
P.S. Se questo volo si farà sarà certamente anche per la pressione esercitata dalla politica lombarda sulle Autorità centrali, Formigoni & Cattaneo potrebbero a buon diritto arrogarsi buona parte del merito. Purtroppo ogni successo ha il rovescio della medaglia, ci si cullerebbe ancora di più nella non-indispensabilità del rispetto del Decreto Bersani bis a Linate.
Nzomma...gli orari del FRA-JFK fanno si che sia il primo volo dall'Europa ad atterrare a New York nel corso della giornata.
allora forse hanno cambiato gli orari? Ero sicuro di aver letto una sorta di pubblicità sul sito SIA su questo fatto. O forse li ha cambiati AF?Nzomma...
AF 22 CDG 08:25 JFK 10:20 772 0 1234567 07:55 2E 1
a spanna ci dovrebbero essere una dozzina di post solo sull'argomento.certo che lo sa
tu lo sai che il figlio del ministro dei trasporti è pilota AZ? :clown:
Il ministro ostacolerà il volo della Singapore per proteggere il figlio, mi sembra chiaro....a spanna ci dovrebbero essere una dozzina di post solo sull'argomento.
nesso con il volo di Singapore?
hai qualche dato a sostegno della tesi, o siamo nel campo delli ipotesi libere?chi vola oltre ad AA e DL sulla MXP-JFK, che quindi potrebbe sottrarle passeggeri (soprattutto nelle classi più alte)?
non vedo altri motivi per negare i diritti di traffico ad una compagnia come SQ
mi sa che regge più questa dell'altra!Il ministro ostacolerà il volo della Singapore per proteggere il figlio, mi sembra chiaro....![]()
vedi per caso un volo SQ su JFK da MXP?La fonte è il mullah omar?