Secondo me in questo modo di soldi se ne guadagnerebbero ben di più. Anche un pò di colza per biodiesel ci sta.Mi sembrano tutti discorsi interessanti, ma prematuri.
Condizione indispensabile: la concessione.
Altrimenti dove sorge Vbs possiamo passare a granoturco e mais...risparmiando soldi.
Fingers crossed, anche se la Catullo farà di tutto per opporsi.Ad Agosto dovrebbe arrivare una piccola novità per VBS da parte di una nota compagnia aerea italiana....stay tuned.
Dicano di no. Non sono loro che comandano?Fingers crossed, anche se la Catullo farà di tutto per opporsi.
è da agosto dell'anno scorso che sta nota compagnia si deve decidere...Ad Agosto dovrebbe arrivare una piccola novità per VBS da parte di una nota compagnia aerea italiana....stay tuned.
Non è quella compagnia che pensi tu allora. Quella che dico io è la più nota compagnia aerea italiana che sta immaginando uno sviluppo insperato a VBS.è da agosto dell'anno scorso che sta nota compagnia si deve decidere...
Non posso dire niente. Aspettiamo.Il tricolore si sviluppa a Montichiari?
Aspetteranno prima di vedere come finirà la partita con SalernoAspettiamo.
A VBS da Settembre non ci sarà più un volo di linea in croce....ci sono priorità e priorità....Aspetteranno prima di vedere come finirà la partita con Salerno![]()
Come del resto non ce ne sono più di voli di linea da QSR. Da questo punto di vista sono sullo stesso livello.A VBS da Settembre non ci sarà più un volo di linea in croce....ci sono priorità e priorità....
E per fare cosa ? Per fare la stessa fine di Gandalf, AzzurraAir, Alpieagles, AirBee, Italiatour, ClubAir ?Non è quella compagnia che pensi tu allora. Quella che dico io è la più nota compagnia aerea italiana che sta immaginando uno sviluppo insperato a VBS.
Si di fortuna ne serve sempre e comunque.E per fare cosa ? Per fare la stessa fine di Gandalf, AzzurraAir, Alpieagles, AirBee, Italiatour, ClubAir ?
Se non ci è riuscita Ryanair, da sempre maestra nel creare passeggeri dal nulla, come può riuscirci un'altra, contando che VBS si trova schiacciato tra BGY e VRN ?
Davvero buona fortuna.
Di quante persone sarebbe questo bacino?può contare su un bacino d'utenza comunque importante.
L'area metropolitana di Brescia, per numero di abitanti, è la quinta in Italia dopo Roma, Milano, Napoli e Torino...mi sembra un bel punto di partenza no?Di quante persone sarebbe questo bacino?
Bacino, tra l'altro, condiviso con Bergamo e Verona che distano 40 minuti d'auto...
Si ma mentre il sistema tra Treviso e Venezia si può giustificare per l'elevato numero di passeggeri diretti nell'aerea veneziana non credo che lo stesso si possa fare per VRN-VBS. Le due città NON hanno gli stessi numeri di Treviso-Venezia e inoltre VBS dista pochi chilometri anche da Bergamo.L'area metropolitana di Brescia, per numero di abitanti, è la quinta in Italia dopo Roma, Milano, Napoli e Torino...mi sembra un bel punto di partenza no?
L'importante è fare sistema tra VBS e VRN (così come fanno egregiamente TSF e VCE) e questo dipende poco dalle compagnie aeree.
Chissà che giro c'è sotto.L'area metropolitana di Brescia, per numero di abitanti, è la quinta in Italia dopo Roma, Milano, Napoli e Torino...mi sembra un bel punto di partenza no?
L'importante è fare sistema tra VBS e VRN (così come fanno egregiamente TSF e VCE) e questo dipende poco dalle compagnie aeree.