Generalmente in questi casi si riesce a tirare fin dopo l'estate, Skyeurope e Volareweb sono collassate a novembre.
quoto..
Generalmente in questi casi si riesce a tirare fin dopo l'estate, Skyeurope e Volareweb sono collassate a novembre.
io dico che sono i frutti di 5 anni di gestione.. e' una mia personale opinione..
C'è stato un periodo in cui si aprivano e chiudevano voli come se si stesse mangiando noccioline. I voli da Satu Mare, da Craoiva, i voli da Bergamo a Lione, da Bergamo a Napoli, i voli con il Saab340, l'accordo con BV, sono tutti sintomi di una gestione commerciale troppo caotica e priva di una visione di insieme e di una strategia.
Del resto la storia recente è pienissima di esempi simili.
SkyEurope è collassata il 01/settembre/2009. Con circa 280.000 biglietti non onorati, di cui 4 miei.
VolareWb non mi ricordo il giorno.
SkyEurope è collassata il 01/settembre/2009. Con circa 280.000 biglietti non onorati, di cui 4 miei.
VolareWb non mi ricordo il giorno.
Myair tirò le cuoia a Giugno..
Hanno incassato i soldi delle prenotazioni estive e hanno chiuso baracca senza operare i voli.
non sò come è la legge in romania ma in italia essendoci mercato ed ordini certi già acquisiti in estate il tribunale concederebbe senza problemi l'amministrazione controllata prima di un eventuale dichiarazione di insolvenza fallimentare che comunque non è detto che determinerebbe la cessazione dell'attività se all'orizzonte si profilasse la possibilità di rilevare il network da parte di altro soggetto.
Myair tirò le cuoia a Giugno..
idem sterlingGeneralmente in questi casi si riesce a tirare fin dopo l'estate, Skyeurope e Volareweb sono collassate a novembre.
idem sterling
Clamoroso che anche Bacau chieda il fallimento di OB, visto che Blueair è il loro principale vettore, evidentemente sono proprio messi male![]()
Il 183 ATM per l'idroscalo non è a rischio bancarotta
chiuso OT
...credo che siano scelte di quella parte del nuovo management insediatosi da qualche mese e voluto da una proprietà che ha tutti i "mezzi" per continuare.ma come mai sul sito della bluair sul menu a tendina ci sono nuove destinazioni, tipo heraklion, lione, cluj e qualcos'altro...fallimento o stanno introducendo nuove rotte al posto di altre meno redditizie???