Dispiace sempre vedere chiudere alle attività commerciali un aeroporto,
pero' che bello se riuscissi a leggere la stessa scritta " closed forever" in quel cexxo di aeroporto in fondo a viale forlanini![]()
Eh, magari. Sarei contento anch'io.
Dispiace sempre vedere chiudere alle attività commerciali un aeroporto,
pero' che bello se riuscissi a leggere la stessa scritta " closed forever" in quel cexxo di aeroporto in fondo a viale forlanini![]()
Posso dire che non sono triste per niente?La fine di un aeroporto, come di una compagnia, è sempre triste, anche quando si tratta di una scalo tanto vituperato come quello di Forlì.
Dillo faccia a faccia a quei lavoratori e non qui sul forum. Solo cosi capirai veramente cosa significa.Posso dire che non sono triste per niente?
Posso dire che non sono triste per niente?
Metropoli turistica=area densamente urbanizzata con caratteristiche ricettive.posso fare una domanda leggermente OT ma da ignorante: come si fa a definire Rimini una metropoli turistica? Non basterebbe mantenere in ER l'aereoporto di Bologna e concentrare tutti i voli li'? come dovrebbe succedere tra TPS e PMO e tanti altri scali minori
se sono troppo OT, cancellate pure![]()
L' importante é che sia a costo 0 per la collettività.
Risarcimenti? Non é una gara a chi é il Comune piú figo! I tempi delle vacche grasse dove con soldi pubblici si alimentavano clientele é finito,ora rimane qualche retaggio del passato duro a morire ma prima ci si mette in testa di ragionare con una visione piú ampia e prima si farà il bene dell'Italia. Anche perché a breve ci saranno grossi tagli e accorpamenti nella sanità,anche dalle tue parti.
Posso dire che non sono triste per niente?
Posso dire che certe volte bisognerebbe collegare il cervello prima di aprire bocca?
Ti qualifichi da solo..
Lo stato nelle sue varie forme ha debiti con i privati per circa 90 miliardi (dato della Banca d'Italia di qualche giorno fa), e sono solo ipotesi conservative, dato che la Pubblica Amministrazione, al contrario di noi comuni mortali, non è obbligata a tenere una contabilità. Quanti aziende falliscono ogni giorno per questo? Quante persone perdono il lavoro a causa di uno stato che da una parte ti strozza a forza di tasse (e guai se ritardi a pagarle) e dall'altra non onora i suoi debiti per beni o servizi già prestati? Diglielo tu in faccia a queste persone che la loro azienda chiude perché dobbiamo tenere in piedi strutture inutili come l'aeroporto di Forlì (e migliaia di altre, sia ben chiaro).Dillo faccia a faccia a quei lavoratori e non qui sul forum. Solo cosi capirai veramente cosa significa.
Lo stato nelle sue varie forme ha debiti con i privati per circa 90 miliardi (dato della Banca d'Italia di qualche giorno fa), e sono solo ipotesi conservative, dato che la Pubblica Amministrazione, al contrario di noi comuni mortali, non è obbligata a tenere una contabilità. Quanti aziende falliscono ogni giorno per questo? Quante persone perdono il lavoro a causa di uno stato che da una parte ti strozza a forza di tasse (e guai se ritardi a pagarle) e dall'altra non onora i suoi debiti per beni o servizi già prestati? Diglielo tu in faccia a queste persone che la loro azienda chiude perché dobbiamo tenere in piedi strutture inutili come l'aeroporto di Forlì (e migliaia di altre, sia ben chiaro).
Posso anche dire che mi dispiace, tanto la solidarietà su un forum è a buon mercato, ma la realtà è che se si va avanti così a rischiare lo stipendio inizieranno ad essere anche i dipendenti pubblici. Pasti gratis non ce n'è, sarà meglio che ce lo mettiamo tutti in testa.
Lo stato nelle sue varie forme ha debiti con i privati per circa 90 miliardi (dato della Banca d'Italia di qualche giorno fa), e sono solo ipotesi conservative, dato che la Pubblica Amministrazione, al contrario di noi comuni mortali, non è obbligata a tenere una contabilità. Quanti aziende falliscono ogni giorno per questo? Quante persone perdono il lavoro a causa di uno stato che da una parte ti strozza a forza di tasse (e guai se ritardi a pagarle) e dall'altra non onora i suoi debiti per beni o servizi già prestati? Diglielo tu in faccia a queste persone che la loro azienda chiude perché dobbiamo tenere in piedi strutture inutili come l'aeroporto di Forlì (e migliaia di altre, sia ben chiaro).
Posso anche dire che mi dispiace, tanto la solidarietà su un forum è a buon mercato, ma la realtà è che se si va avanti così a rischiare lo stipendio inizieranno ad essere anche i dipendenti pubblici. Pasti gratis non ce n'è, sarà meglio che ce lo mettiamo tutti in testa.
Sicuramente era riferita all'aeroporto e non ai suoi impiegati, ma in ogni caso nonostante riconosca che sia negativo, preferisco il suo commento piuttosto che decine di commenti di "supporto morale" che potrebbero essere detti tanto per dire qualcosa o per unirsi alla massa (sia ben chiaro che non mi riferisco ai commenti o ai post qui nel forum, ma soprattutto nella vita in generale)
Non è questione di chi è il piu fìgo, è questione di sperpero di denaro (anche mio) per fare qualcosa che ha recato danno alla struttura di RMI e al territorio della Riviera, una cosa veramente assurda..che grida vendetta!