Domani 22/10 conferenza stampa a Bari, probabile nuova base.
Yes, nuova base dal 17 dicembre pare.
Lo si nota già dagli orari della BRI-MXP che da quella data viene operata dalla base pugliese.
Domani 22/10 conferenza stampa a Bari, probabile nuova base.
A occhio 1 aereo basato. Nuove rotte:
BLQ daily
TRN 4x
VRN 3x
A parte il picco delle festività natalizie non vedo tutto questo traffico nazionale in inverno per giustificare tutte queste frequenze complessive.
Al contrario sull' internazionale c'è un offerta bassissima e anche per muoversi verso le principali capitali europee si fa fatica a trovare voli o orari decenti.
Ma capire che sull’internazionale ci sono numeri da prefisso telefonico è così difficile? Sul nazionale uno straccio di mobilità c’è ancora, e lì si scannano per accaparrarsi i pax che devono volare. Ma sull’internazionale traffico non ce n’è a sufficienza. E se la pandemia va avanti su questi livelli, vedrai quanti rimandi di attivazione rotte pioveranno!
Sul BLQ ci hanno visto lungo
La rotta è in competizione con FR, ma gli orari di Fr sono solamente serali (mentre su BDS al mattino) invece gli orari di Wizz sono a metà mattinata/primo pomeriggio, quindi a parer mio hanno qualche possibilità in più.
Sul BLQ ci hanno visto lungo
La rotta è in competizione con FR, ma gli orari di Fr sono solamente serali (mentre su BDS al mattino) invece gli orari di Wizz sono a metà mattinata/primo pomeriggio, quindi a parer mio hanno qualche possibilità in più.
Destinazione | Voli Settimanali |
Bologna | 10 (+3) |
Catania | 4 (+4) |
Cuneo | 2 (+1) |
Genova | 3 (+1) |
Milano Bergamo | 17 (+3) |
Trieste | 3 (+1) |
Torino | 9 (+1) |
Venezia | 7 (+3) |
Tutti quelli che conosco e mi ci metto pure io, nelle capitali europee adesso non ci andrebbero nenche pagati. Seppure con confini più o meno aperti, a contagi siamo messi un botto peggio di 6 mesi fa quando già era tutto fermo, immagina ora.
Wizz ha già ridotto le frequenze CTA/BLQ dopo che MOL aveva piazzato 6/7 Catania/Bologna al giorno
Vado un po' OT ma non troppo. Come mai Wizzair ha messo in vendita i voli per Skopje quando sono ancora vietati i voli da e per la repubblica della Macedonia del Nord ?
Li compri, ti cancellano il volo, ti danno un voucher
Loro hanno fatto cassa
Anche la BRI-TRN è già diventata 3x da dopo le festività natalizie in avanti... Mah!
Il voucher non possono più darlo. Da fastidio il comportamento di Wizzair e anche altre compagnie che vedono voli ad oggi sanno di non poter operare.Li compri, ti cancellano il volo, ti danno un voucher
Loro hanno fatto cassa
Non mi fiderei a prenotare con loro.