Wizzair apre Milano Malpensa

gli operativi, (da MXP T1)
BUD dal 18/6 e OTP dal 1/7

W6 3137 OTP 16.10 17.30 MXP 320 1-3-5-7
W6 3138 MXP 18.00 21.25 OTP 320 1-3-5-7

W6 2333 BUD 11.00 12.35 MXP 320 1234567
W6 2335 BUD 19.50 21.25 MXP 320 1-3-5-7
W6 2334 MXP 13.05 14.30 BUD 320 1234567
W6 2336 MXP 21.55 23.30 BUD 320 1-3-5-7

Orari ottimi per il week end su entrambe le rotte inoltre non ho mai volato con wizzair, é arrivato il momento di provarli.

Ultima modifica:
Budapest sicuramente Bucarest mi lascia molto perplesso c'e' qualcosa di interessante da vedere? Non mi sembra una città molto turistica su questa rotta penso punteranno al traffico etnico.

Ultima modifica:
Budapest sicuramente Bucarest mi lascia molto perplesso c'e' qualcosa di interessante da vedere? Non mi sembra una città molto interessante su questa rotta punteranno al traffico etnico.

Ci farei un pensierino sinceramente, è molto caotica come città, ma da vedere c'è sicuramente l'imponente palazzo del parlamento, l'ateneo romano, il palazzo di giustizia, la chiesa stavropoleos e il suo chiosto, il fiume dambovita poi il centro, basta che vai a vedere su internet e trovi qualcosa. Poi il cibo è molto a buon mercato, prima o poi ci andrò!

Ci farei un pensierino sinceramente, è molto caotica come città, ma da vedere c'è sicuramente l'imponente palazzo del parlamento, l'ateneo romano, il palazzo di giustizia, la chiesa stavropoleos e il suo chiosto, il fiume dambovita poi il centro, basta che vai a vedere su internet e trovi qualcosa. Poi il cibo è molto a buon mercato, prima o poi ci andrò!
Insomma, veramente da vedere a Bucarest c'è solo quella mostruosità di palazzo fatto costruire da quel pazzo, per il resto è una città piuttosto triste. Tutte le persone che ho conosciuto lì(italiani,tedeschi,inglesi,americani ecc) passavano massimo 1 giorno a Bucarest e successivamente prendevano la macchina per visitare i Carpazi.

Ah, se solo tu avessi investito 10 euro per associarti ad AC! Sappi che nell'area soci il nostro amicoUmberto ci avrà dato (e continua a darci puntualmente) un qualcosa come diecimila ragioni valide per visitare Bucarest....

Dai TW843 organizza un bel fine settimana con Caldi e andate a vedere se il nostro contatto in area soci dice la verità! :D

http://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/74826_wizz_air_sbarca_a_malpensa/

Wizz Air sbarca a Malpensa

Wizz Air ha annunciato oggi l'avvio delle operazioni di collegamento dall'aeroporto di Milano Malpensa.
La compagnia low cost specializzata nelle destinazioni dell'Europa centrale e dell'Est comincerà a operare dallo scalo milanese con due rotte: Budapest dal 18 giugno e Bucarest dal 1 luglio. L'espansione della rete porterà al completo trasferimento della rotta verso la capitale ungherese da Orio al Serio a Malpensa. Wizz Air porterà inoltre da 11 a 14 le frequenze settimanali dei collegamenti da Bucarest agli aeroporti dell'area di Milano, aggiungendo rotte verso Malpensa in giorni della settimana complementari rispetto a quelli già attivi a Milano/Bergamo.

Le nuove rotte da Malpensa saranno accompagnate da un'offerta lancio promossa sul sito wizzair.com e da una strategia che prevede di implementare la presenza della low cost sugli scali milanesi. "La decisione di spostarsi su Malpensa - dice Abrán György, chief commercial officer di Wizz Air - è stata dettata da una crescita della domanda verso Romania e Ungheria, una rotta rimasta incompiuta dopo il fallimento di Malev".

Ah, se solo tu avessi investito 10 euro per associarti ad AC! Sappi che nell'area soci il nostro amicoUmberto ci avrà dato (e continua a darci puntualmente) un qualcosa come diecimila ragioni valide per visitare Bucarest....

Non credo che Cesarone sia interessato a quelle ragioni :cool:

Cesare! Se vengo a sapere che ti fa un viaggio in Rpmania con TW non ti parlo piu. E da una vita che ti suplico di andar via insieme e tu nulla. Appena ti gha visto Wizz mi vuoi mettere le corna con TW. Perche?

Forse perche lui viaggia in Buzines class e mi in Barbon class? Non sei piu quello di una volta.

Se si pensa che all'epoca dell'hub AZ aveva 3xd e RO 1xd ed ora ZERO non può che migliorare sicuramente la situazione sul versante rumeno.
Budapest direi meno male che qualcuno è venuto a colmare il vuoto.

ti assicuro che l' offerta di AZ e RO per l' Italia e' piu' che sufficente.
3x day via FCO ed 1xdaysu LIN.. altro non serve e viaggiano tutti su LF over 90%

A Breve arriva il diretto di AP su VCE... il traffico etnico non esiste, per quel tipo di traffico esistono gli AutoBus ma purtroppo di questi non conosco gli LF

..Dimenticavo c'e' anche il CS di AZ con Carpatair su Timisoara

Ultima modifica: