Wizzair apre la Treviso-Katowice

Ogni martedi, giovedi e sabato.
Quasi 8 ore tra l'arrivo e la partenza... altre rotte in arrivo?
Potrebbe anche essere la W per PRG, ma non tornano gli orari dato che è operata di mattina.

KTW-TSF 10.55 - 12.30
TSF-KTW 20.15 - 21.50

Ohhhhh finalmente!!!! Era ora!!! Ormai iniziavo a perdere le speranze!!! Ottima news!!!
Wizzair ormai ha collegamenti da/per TSF da tutte le sue basi...che si fermino qui?? O come dice il nostro amico Nicola quel buco di 8 ore fa pensare ad un'altra nuova rotta???
Io continuo comunque a non capire la chiusura di WAW da parte di LOT un anno fa??? Faceva così tanta difficoltà a riempire un Embraer145 daily??? Bhe vabbe l'importante che ci abbia pensato Wizzair!!!
Quindi a quante sono salite e quali sono le rotte operate da Wizzair da TSF?
Ultima cosa: c'è il rischio che Wizzair faccia la fine di SkyEurope, anch'essa partita in quarta e come tutti sappiamo finita in brutte acque???

Ohhhhh finalmente!!!! Era ora!!! Ormai iniziavo a perdere le speranze!!! Ottima news!!!
Wizzair ormai ha collegamenti da/per TSF da tutte le sue basi...che si fermino qui?? O come dice il nostro amico Nicola quel buco di 8 ore fa pensare ad un'altra nuova rotta???
Io continuo comunque a non capire la chiusura di WAW da parte di LOT un anno fa??? Faceva così tanta difficoltà a riempire un Embraer145 daily??? Bhe vabbe l'importante che ci abbia pensato Wizzair!!!
Quindi a quante sono salite e quali sono le rotte operate da Wizzair da TSF?
Ultima cosa: c'è il rischio che Wizzair faccia la fine di SkyEurope, anch'essa partita in quarta e come tutti sappiamo finita in brutte acque???

Le rotte di W!zz da Treviso salgono quindi a 7 (Bucarest, Budapest, Cluj Napoca, Timisoara, Sofia, Praga e Katowice) di cui le ultime 5 aperte in quest'ultimo anno!
Sul buco di 8 ore ancora non saprei cosa dire, c'è lo spazio sufficiente per altre 2 destinazioni, ovviamente operate come W.
Direi di rimanere in attesa, per ora, probabile ulteriori sorprese...

oh finalmente...........ora con la ripresa dei passeggeri, con i lavori alla pista e alla torre e con l arrivo di nuovi voli l'aeroporto di Treviso sta andando davvero alla grande.....

Scusate se sono un po' OT,
com'e' la wizzair, come la valutate?

Servizio molto low cost stile ryanair (e infatti usa spesso gli stessi aereoporti decentrati) con ottime tariffe.
Cmq il servizio è buono e da roma sia su FCO che CIA non ho mai avuto problemi.

L'unica pecca è la mancanza del web checkin che evita di fare file inutili quando si viaggia con solo il bagaglio a mano, ormai ce l'hanno tutte le compagnie meno che la wizzair.

a parte i ritardi all'ordine del giorno, wizz credo sia tra i migliori modelli di low cost presente in europa: aerei nuovi (average fleet age 3y), comodi, servizi innovativi, marketing eccellente, tariffe buone, equipaggi ottimi e predisposti verso il cliente.. ha tutti gli elementi per crescere in modo esponenziale..

a parte i ritardi all'ordine del giorno, wizz credo sia tra i migliori modelli di low cost presente in europa: aerei nuovi (average fleet age 3y), comodi, servizi innovativi, marketing eccellente, tariffe buone, equipaggi ottimi e predisposti verso il cliente.. ha tutti gli elementi per crescere in modo esponenziale..

avevo qualche dubbio lavorassi per loro, ora mi sembra una conferma :)