Wizzair apre la Treviso-Katowice

:D no, non lavoro per loro, anche se non nego che.. ;)

:) wizzair e' discreta nel servizio, ne' lode ne' infamia, per la mia esperienza, come gia' fatto notare pero' la mancanza del web check-in e' abbastanza grave di questi tempi.

fa uso abbondante di rotte W, molte rotte e poche frequenze. Personalmente l'ostacolo principale a diventare un frequent flyer con loro sono gli orari impossibili del PRG-BGY, la partenza alle 6am senza web check-in e' un deterrente abbastanza efficace, pure a fronte di prezzi costantemente stracciati

:) wizzair e' discreta nel servizio, ne' lode ne' infamia, per la mia esperienza, come gia' fatto notare pero' la mancanza del web check-in e' abbastanza grave di questi tempi.

fa uso abbondante di rotte W, molte rotte e poche frequenze. Personalmente l'ostacolo principale a diventare un frequent flyer con loro sono gli orari impossibili del PRG-BGY, la partenza alle 6am senza web check-in e' un deterrente abbastanza efficace, pure a fronte di prezzi costantemente stracciati

molti low cost non hanno ancora il web check-in.. solo i piu' grandi hanno questo servizio, che personalmente non lo trovo utile se gestito come lo gestisce ryanair, dove il web check-in e' obbligatorio altrimenti ti trovi a pagare 46 euro, dovresti vedere le code di passeggeri allo sportello degli aeroporti che pagano sta tassa.. il 13 maggio ho volato da bari a bologna con FR4316 con le seguenti tariffe:
*********4.99 EUR Total Fare
********19.92 EUR Taxes, Fees & Charges
*********6.00 EUR Passenger Fee: Italian Domestic Handling Fee
********30.91 EUR Total Paid

in piu' ho pagato 46 euro perche' non ho fatto il web check-in, 107.82 euro per una biglietto BRI-BLQ non mi sembra cosi' low cost..

a parte questo.. WIZZ e' una compagnia che serve piu' di 18 stati, piu' di 50 destinazioni, piu' di 100 rotte, piu' di 100 voli al giorno, 6.000.000 di passeggeri, il tutto con 22 aerei.. io dico che si muovono molto bene a livello di pianificazione, revenues e marketing.. soprattutto per l'est europa e' il vettore che rimane come prima scelta da parte dell'utente..

probabilmente si, il web check-in e' un ottimo servizio, lo implementeranno sicuramente a breve, a quel punto si potranno trovare poche "weakness" nello swot di wizzair.. ;)

Le rotte di W!zz da Treviso salgono quindi a 7 (Bucarest, Budapest, Cluj Napoca, Timisoara, Sofia, Praga e Katowice) di cui le ultime 5 aperte in quest'ultimo anno!
Sul buco di 8 ore ancora non saprei cosa dire, c'è lo spazio sufficiente per altre 2 destinazioni, ovviamente operate come W.
Direi di rimanere in attesa, per ora, probabile ulteriori sorprese...

Gli orari sono stati sistemati, purtroppo da non consentire nessuna nuova rotta...
Fino al 25/10:
KTW-TSF 18.10 - 19.45 -2---6-
TSF-KTW 20.15 - 21.50 -2---6-

Dal 26/10_
KTW-TSF 10.55 - 12.30 -2-4-6-
TSF-KTW 13.20 - 14.55 -2-4-6-