Wizzair apre base a Wroclaw: voli anche per Bergamo e Forlì

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Wizzair apre base a Wroclaw (Breslavia) che è la quinta in Polonia, assieme a WAW, KTW, POZ e GDN.
Nuove rotte per :

Cork : 2xw
Doncaster/Sheffield : 2xw
Dortmund : 3xw
Eindhoven : 2xw
Forli : 2xw Lun-Ven
Bergamo : 3xw Mar-Gio-Sab
Torp/Sandefjord : 3xw
Beauvais : 2xw

W6 opera già da WRO a Luton.

Tutti gli scali serviti da Wizzair in Polonia sono dunque basi.

W!zz air inarrestabile :) !!
Mi fa piacere stia andando molto bene!!
E' una buona compagnia!

Comunque vi è da dire che Forli, in poco tempo, sta raggiungendo un numero di destinazioni sempre maggiore per l'Europa dell'Est :

- Varsavia, Katowice, Wroclaw, Baneasa, Cluj e Sofia con Wizzair
- Domodedovo, San Pietroburgo, Samara, Riga, Praga con Windjet
- Tirana con BelleAir
- Kiev con Ukraine International
- Chernovtsy con Windrose Air
- Minsk con Belavia

A mio avviso, mancano altre destinazioni importanti come Prishtina, Budapest, Chisinau e Skopje.

Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...

Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...

Si ma diversamente dagli altri wizzair è molto attenta ai costi.
La maggior parte degli aerei parte la mattina alle 6 in punto e non rientra prima delle 24.30 (addirittura alcuni voli sono fatti in piena notte x massimizzare l'utilizzo delle macchine).
Nell'europa occidentale sono molto attenti a scegliere gli aereoporti con i costi più bassi (skavsta, hahn, forli, ciampino, treviso, girona, torp).
Inoltre stanno aprendo delle basi dove il costo del personale è molto basso.

P.s. sarà una cavolata ma io non capisco perchè la wizzair sia l'unica low cost che non permette il webcheckin. Ormai io non viaggio più senza e fa risparmiare un sacco di tempo (e anche costi alla compagnia aerea).