A mio avviso si sono trasferiti perchè la SEAF li ha "incentivati" a farlo![]()
Ovvio che no e lo si sa benissimo, ma non ci vedo nulla di male in nessuno dei due casi, mi spiace che tutte le volte che si nomina Forlì, da quelle parti ci si senta attaccati e offesi..
Era un punzecchiata senza nessuna cattiveria...e poi è la verità, che piaccia o no....
BLQ e FRL si sono scambiati i "favori"![]()
Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...
Lo dico prima io
Non va bene per fare un weekend.
Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...
luglio -ottobre 2010
La compagnia prevede di anticipare notevolmente l'apertura della base di WRO, già per il prossimo 19 Marzo.
Ovvio che no e lo si sa benissimo, ma non ci vedo nulla di male in nessuno dei due casi, mi spiace che tutte le volte che si nomina Forlì, da quelle parti ci si senta attaccati e offesi..
Era un punzecchiata senza nessuna cattiveria...e poi è la verità, che piaccia o no....
BLQ e FRL si sono scambiati i "favori"![]()
Wizzair, atterrato a Forlì il primo volo da Wroclaw
Circa ottanta i passeggeri sbarcati in Romagna
FORLI' -
Wizz Air nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri. Attualmente conta una flotta di 27 Airbus A320 che operano da 12 basi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.
Fonte: Romagna Oggi