Wizzair apre base a Wroclaw: voli anche per Bergamo e Forlì

Ovvio che no e lo si sa benissimo, ma non ci vedo nulla di male in nessuno dei due casi, mi spiace che tutte le volte che si nomina Forlì, da quelle parti ci si senta attaccati e offesi..
Era un punzecchiata senza nessuna cattiveria...e poi è la verità, che piaccia o no....
BLQ e FRL si sono scambiati i "favori" :D

Ovvio che no e lo si sa benissimo, ma non ci vedo nulla di male in nessuno dei due casi, mi spiace che tutte le volte che si nomina Forlì, da quelle parti ci si senta attaccati e offesi..
Era un punzecchiata senza nessuna cattiveria...e poi è la verità, che piaccia o no....

hai perfettamente ragione lungi da me alimentare polemiche!

Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...

Ammazza che gufo !

Comunque graditissimo ritorno in quel di BGY. La precedente WRO di Ryanair andava più che bene, non dovrebbe avere quindi problemi.

Vado controcorrente: questa espansione massiccia di Wizzair che sta aprendo basi a raffica in vari Paesi dell' est Europa mi pare eccessiva, secondo me stanno facendo il classico passo piu' lungo della gamba, già diverse low cost per inseguire una politica di crescita tumultuosa ed eccessiva ci hanno lasciato le penne...

I fatti sembrano non darti ragione.
La verità è che Wizzair sta scalando quote di mercato, senza tanti rivali...supportata dal fatto che Ryanair non le fa concorrenza.

Lo dico con estrema simpatia nei tuio confronti, ma tu sei solito a punzecchiare e a dare uno spunto di polemica quando si parla di Forlì.

Wizzair, atterrato a Forlì il primo volo da Wroclaw
Circa ottanta i passeggeri sbarcati in Romagna

FORLI' - E' atterrato venerdì scorso (12/3, ndr) sulla pista del "Ridolfi" il volo Wizzair W6 567 proveniente da Wroclaw.

Per la compagnia ungherese si tratta del primo volo su Forlì dalla sua nuova base operativa appena inaugurata nella città polacca. Un'ottantina di passeggeri, al loro sbarco, sono stati accolti dal personale SEAF, che ha offerto ai nuovi arrivati un cocktail di benvenuto a base di prodotti tipici del territorio. WizzAir nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri.

La compagnia ungherese riconferma anche su Forlì l'ottimo riempimento dei propri Airbus, con un traffico passeggeri in progressivo e costante aumento.

Oltre alle tratte già attivate da e per Bucarest, Cluj, Katowice, Varsavia e Wroclaw, Wizzair ha programmato, a partire dal 29 marzo 2010, il collegamento per Timisoara, dal 30 marzo quello per Budapest e dal 22 maggio quello per Sofia.

Wizz Air nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri. Attualmente conta una flotta di 27 Airbus A320 che operano da 12 basi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.

Fonte: Romagna Oggi

:D
Wizzair, atterrato a Forlì il primo volo da Wroclaw
Circa ottanta i passeggeri sbarcati in Romagna

FORLI' -

Wizz Air nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri. Attualmente conta una flotta di 27 Airbus A320 che operano da 12 basi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.

Fonte: Romagna Oggi

ora siamo a 28 a320 :)