Assolutamente. Ma se l'aereo fa 6-8 tratte al giorno e le LGW sono le ultime due.....
Ma parliamo di WAV che è stata messa al posto di LGW
Assolutamente. Ma se l'aereo fa 6-8 tratte al giorno e le LGW sono le ultime due.....
Ma parliamo di WAV che è stata messa al posto di LGW
Capisco, ma forse ti sei perso un pezzo della discussione.WAW non ha gli slot che ti becchi a LGW. Inoltre, spesso, quel volo viene svolto da base Varsavia e non da base NAP. Napoli ha un solo aereo e basta poco per avere potenziali problemi operativi.
A noi di base FCO hanno dato alcuni voli di base WAW (tra cui per l'appunto WAW) e Cracovia.
E' un girare continuo di macchine e voli tra basi diverse. Abbiamo 45 aerei in meno, la coperta è corta, e lo sarà ancora per molti mesi.
NAP-WAV-NAP
Ops...Wave Hill Airport (WAV), pista sterrata nel territorio del Nord in Australia, penso non sarà a breve una destinazione W6. Varsavia Chopin è WAW![]()
Al posto di Londra a guardare gli operativi pubblicati oggi l'aereo di base Napoli andrà a Varsavia alla sera. Probabilmente a breve ci saranno annunci di nuove rotte da Varsavia.
Quest'estate per la prima volta chiudono anche Corfù e Mykonos, sempre da Napoli.
La sola idea che il problema ai motori PW che gli tiene una quarantina di aerei a terra (non per colpa loro) ti sfiora ogni tanto ?Negli ultimi giorni stanno chiudendo di tutto e di piu'. Come al solito Wizzair si dimostra una compagnia poco affidabile nel rispettare gli operativi messi in vendita.
Onestamente però questa era una scusa valida per le riduzioni della S23, già al limite per quelle di gennaio 2024, visto che ormai la notizia era nota da mesi, così come il numero di motori coinvolti. Ora il numero di aerei a disposizione è stabile, in graduale aumento grazie alle consegne, e non ci sono stati sconvolgimenti improvvisi.
Quindi secondo te , che ovviamente hai i dati di LF ed economici, NAP-LGW, NAP-VIE, NAP-SSH etc erano rotte in perdita...??Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Onestamente però questa era una scusa valida per le riduzioni della S23, già al limite per quelle di gennaio 2024, visto che ormai la notizia era nota da mesi, così come il numero di motori coinvolti. Ora il numero di aerei a disposizione è stabile, in graduale aumento grazie alle consegne, e non ci sono stati sconvolgimenti improvvisi.
Fonte delle tue affermazioni circa il loss revenue delle rotte chiuse, please?Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Fonte delle tue affermazioni circa il loss revenue delle rotte chiuse, please?
Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Si si…ma vedi…una cosa è dare una info futura sulla base di insider, altra è affermare qualcosa di già avvenuto senza poterlo dimostrare.Non sempre le fonti si possono/devono dire (cit.)
NAP-SSH etc erano rotte in perdita...??
Gli sconvolgimenti improvvisi, purtroppo sembrerebbero essere emersi proprio di recente invece. Se è vero che i tempi di messa a terra forzata come dice Váradi, si sono allungati incredibilmente rispetto alle iniziali previsioni