Salgono a 4 i collegamenti settimanali tra Orio e Mosca Domodedovo
Ottimo!
Salgono a 4 i collegamenti settimanali tra Orio e Mosca Domodedovo
e parte subito il 2 aprile!!! e nel periodo di punta raddoppia 2x se non erro! bel colpo! (nn ho tempo di scorrere tutto il calendario)
e parte subito il 2 aprile!!! e nel periodo di punta raddoppia 2x se non erro! bel colpo! (nn ho tempo di scorrere tutto il calendario)
Le rotte barcollanti, se non dovesse essere sostituito il 319 in roviana a Palermo,
E' possibile che non è stato sostituito? Mi sembra improbabile. Noto anche che sono abbastanza puntuali e quindi visto che di recente non hanno eliminato destinazioni (credo) presumo che abbiano tutte le macchine al "loro posto".
ciao
si raddoppia da giugno. A breve sarà caricato il PSA SSH
Le rotazioni puramente charter non si trovano sul sito della compagnia. Le rotte barcollanti vengono di solito stroncate o sul nascere o nelle prime settimane di operatività ed il calendario non è ancora completo. Da qui all'estate poi c'è tempo e con tutti i fallimenti di questo periodo non dovrebbe essere difficile trovare un 319. Sempre che ci sia volontà, soldi etcLe rotte "barcollanti" sono state riconfermate o no? Voglio dire, il caricamento del calendario è stato completato?
RMI PMO IV726 0045 0215 1---5--
Non sapevo che Windjet volasse fino a quell'ora...Da dove arriva quella rotazione?