WindJet: summer 2011

CTA VRN IV526 1150 1335 1234567
VRN CTA IV527 1415 1605 1234567

VRN DME IV612 0915 1435 -----6-

PMO VRN IV274 0700 0830 1234567
VRN PMO IV275 0910 1050 1234567

Caricato il Verona Domodedovo, qui proprio non capisco da dove arrivi l'aereo (SUF?)

Direi che han caricato pure PSA-LED confermando lo stesso volo del sabato della summer 2010. Penso quindi sarà confermato pure DME.
Mi sembra che il numero di rotazioni sia lievemente superiori (dal 28.05 al 24.09) a occhio direi 2-3 in più dell'anno scorso.

A questo punto resta l'incognita dei voli per il Baltico...

EDIT:
oppure potrebbe essere che VRN prende il posto di PSA per Mosca e in Toscana resta solo San Pietroburgo. A voi che avrete sicuramente tutti i vari giri-macchina formulare l'ipotesi di scenario più verosimile... :)

e parte subito il 2 aprile!!! e nel periodo di punta raddoppia 2x se non erro! bel colpo! (nn ho tempo di scorrere tutto il calendario)

Le rotte "barcollanti" sono state riconfermate o no? Voglio dire, il caricamento del calendario è stato completato?
Io purtroppo non riesco a fare un paragone perchè non ricordo tutti i voli di linea e charter che sono stati effettuati nella scorsa summer 2010.

Grazie.

Le rotte "barcollanti" sono state riconfermate o no? Voglio dire, il caricamento del calendario è stato completato?
Le rotazioni puramente charter non si trovano sul sito della compagnia. Le rotte barcollanti vengono di solito stroncate o sul nascere o nelle prime settimane di operatività ed il calendario non è ancora completo. Da qui all'estate poi c'è tempo e con tutti i fallimenti di questo periodo non dovrebbe essere difficile trovare un 319. Sempre che ci sia volontà, soldi etc

Aggiornamento del 05/12
In virtù del trasferimento dell'operativo, già schedulato, da Forlì a Rimini e dell'aggiunta dei nuovi voli sono state apportate delle modifiche sostanziali ai vari giri macchina. Nel frattempo sono state rese disponibili la Catania Praga e la Pisa Sharm. Di domenica sulla tratta Catania Bergamo è stata aggiunta una frequenza.