Mi sembra un pò azzardata come destinazioni, fossi in loro punterei su altre destinazioni più facilmente fattibili da Catania
Citazione:Messaggio inserito da bario
Mi sembra un pò azzardata come destinazioni, fossi in loro punterei su altre destinazioni più facilmente fattibili da Catania
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
beh forse no e del resto non si vive di solo Sharm![]()
Appoggio Dario, mi sembra una mossa molto azzardata, anche perchè se si vuole fare una CTA-LPA di linea windjet deve pensare che su una tratta così oltre a tenere la macchina occupata per quasi una giornata(dove si potrebbero fare altre rotte in Europa e ben più di una rotazione), si brucia molta benza.Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
beh forse no e del resto non si vive di solo Sharm![]()
Su questo non c'#232; dubbio, ma fare il grande salto da charter a linea mi sembra un p#242; troppo, almeno secondo il mio punto di vista, poi potremmo sbagliare. Un conto #232; se ti metti a vendere i posti rimanenti su un volo acquistato da un T.O. un'altro #232; se vuoi fare un volo di linea.Dico solo questo, mi sembra strano poich#232; dall'Italia non credo esistano collegamenti di linea diretti annuali per Las Palmas.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Su questo non c'è dubbio, ma fare il grande salto da charter a linea mi sembra un pò troppo, almeno secondo il mio punto di vista, poi potremmo sbagliare. Un conto è se ti metti a vendere i posti rimanenti su un volo acquistato da un T.O. un'altro è se vuoi fare un volo di linea.Dico solo questo, mi sembra strano poichè dall'Italia non credo esistano collegamenti di linea diretti annuali per Las Palmas.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
bisogna anche tenere presente che l'alta stagione alle Canarie è l'inverno!
Si ma per via delle temperature ottime, anche d'inverno sui 20-25 gradi moltissimi turisti ci vanno a svernare in Inverno che è quindi considerata l'alta stagione per le Canarie
Ti assicuro che alle Canarie i prezzi piu' alti sono nella stagione invenale quando c'è piu' richiesta per queste destinazioni...![]()