Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il booking mi risulta fosse molto scarso
Fonte, please ?
Il booking mi risulta fosse molto scarso
Assolutamente no, finanziare qualcosa di utile ha senso, se ha ricadute positive per il territorio e se il rapporto costo-benefici è positivo. Quali benefici si avrebbero in questo caso? chi li avrebbe??Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cioè se finanzia Genova è giusto, ma se finanzia Parma è sbagliato ?
Assolutamente no, finanziare qualcosa di utile ha senso, se ha ricadute positive per il territorio e se il rapporto costo-benefici è positivo. Quali benefici si avrebbero in questo caso? chi li avrebbe??
CIAO
_goa
che si serve già di Pisa dove guarda caso c'è già Windjet.. altre città nella catching di Parma si servono già di Windjet da Bergamo, Linate e Forli...Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Guadando bene la posizione di Parma non mi pare che l'operazione abbia molte possibilità di risultare infelice: oltre alle città già citate forse si potrebbe includere anche La Spezia.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Guadando bene la posizione di Parma non mi pare che l'operazione abbia molte possibilità di risultare infelice: oltre alle città già citate forse si potrebbe includere anche La Spezia.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Grazie Dave, sei sempre prezioso. Personalmente non sono,purtroppo, mai stato in quelle zone
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
A La Spezia città non ti perdi nulla, ma proprio nullaa meno che tu non sia un amante del monolitico razionalismo fascista o sia un appassionato di marina militare.
[...]
Questo post è stato gentilmente offerto dall'assessorato al turismo della provincia di La Spezia
DaV
Fanne immediatamente uno riparatore per conto dell'assessorato al turismo della provincia di Genova o prima volta che ci vediamo vedi...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Questo post è stato gentilmente offerto dall'assessorato al turismo della provincia di La Spezia[/i]![]()
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Non so perchè ma mi ricordi
http://www.youtube.com/watch?v=0nzj1tuio6o
[perdonatemi l'OT]![]()
??? 1 A319 sta a Catania!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si.. per ora solo due... entrambi a Palermo...Citazione:Messaggio inserito da Bario
P.S.
Ricordiamoci che IV ha anche i 319[:256][:256]
CIAO
_goa