Ok che oggi il mondo è corrotto, però non si può pensare ad ogni discorso che un esponente fa che stia mententendo

Mentre con Ryanair ormai è risaputo che si fa pagare e anche profumatamente dagli aeroporti, di Windjet non si è mai avuta notizia di tali azioni...
forse e'meglio distinguere tra credenze popolari e realta'
1. non e'vero che FR presenta dei conti, e chi paga ha FR a casa.
tutti gli scali usati da FR assicurano a FR un pacchetto di servizi che, altrove, FR paghererebbe firo di quattrini.
piu'penalizzato, piu'scadente, meno servito e'uno scalo, piu'aumentano le condizioni che FR pone. piu'potenzialita'ha uno scalo, meno sforzi si devono compiere
2. Windegette a CTA e PMO gode di trattamenti di tutto rispetto. non prende soldi. ma ne spende pochissimi.
3. le dichiarazioni di Pulvirenti o chi per lui sono in linea con le dichiarazioni di FR
il problema non e'quanto questo sia vero o meno, ma un altro.il fatto che in Italia non si riesca a valutare l'impatto di FR sul mercato se non sulla base di pregiudizi e analisi superficiali.
l' aviotrasporto e'un'industia che non produce beni. ma da dei servizi. il bene fornito e'' quello di dare alla gente la possibiliuta'di spostarsi. qui invece si tende spesso a valutare l'aviotrasporto come un settore fine a se stesso. il cui principale obiettivo e'quello di alimentare se stesso.
e invece, e'bene che ce ne facciamo una ragione, l'aviotrasproto ha lo scopo di trasportare persone. piu' persone trasporta, piu'assolve al suo compito.
se allo spostamento delle persone contrinbuisce in forma diretta o indiretta anche del denaro pubblico, tutto questo e'perfettamente dentro il ciclo economico. non un'anomalia come tutti per forza vogliono dipingerla.