Windjet sbarca a Luton da Forlì

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Wind Jet
New:Forli, Luigi Ridolfi (FRL) to London, Luton (LTN)Route info page
(theairdb)

2 volte alla settimana il lunedì e il giovedì

Dal 2 Luglio :
FRL-LTN 09.10 10.10 1 4
LTN-FRL 11.10 14.10 1 4

Ultima modifica da un moderatore:
..meno male che quando si parlava di incrementare su TRN erano state spese parole difficoltà oggettive come nel reperire aeromobili e slot liberi. Ad oggi vedendo il sito di Windjet la loro route map si è allargata di molto.. volo Forlì - Luton dure almeno 2 ore e mezza..

Ma pensate veramente che sia una perestrojka cosí notevole? Un volo 2xw per una destinazione che é stracoperta da BLQ e RMI?
Non sono convintissimo. Bisogna tenere presente che Windjet in Inghilterra é totalmente sconosciuta, quindi questo volo dovrá reggersi esclusivamente sul traffico generato dall'Italia.

ma mi sembra che i voli da FRL siano supportati da T.O. come da 3d precedenti scritto!
Quindi visto la Frequnza di soli 2x Week ha tutta l'Aria di voli praticamente Charter!!

Chiedo ai forlinesi ! Come va la base Windjet ? I Load Factor sono buoni ? Sono state cancellate delle rotte ?

Mi domando che probabilità di successo abbia IV con l'offerta esistente in E.R. da parte di
FR e BA, visibilità in UK assolutamente pari a zero e operativo 1-4. Se il volo non è charterizzato credo che si trasformerà in un flop...

ma mi sembra che i voli da FRL siano supportati da T.O. come da 3d precedenti scritto!
Quindi visto la Frequnza di soli 2x Week ha tutta l'Aria di voli praticamente Charter!!

Al momento, non mi risulta che alcun t.o. britannico abbia fatto richiesta di voli charter anche solamente parziali con la compagnia Windjet da Luton a Forli.