Windjet fuori pista a Palermo

eccovi un mio report sul relitto del velivolo posto sotto sequestro, che dire piu guardo queste immagini e più penso che sono tutti miracolati.
DSC_0006.jpg

DSC_0076.jpg

DSC_0080.jpg

DSC_0085.jpg

DSC_0088.jpg

è tutto

Be è chiaro che le antenne che ha preso sotto sono quelle del localizzatore della pista 20. Si vede benissimo l'antenna nella sua classica forma impiantata sotto il muso.

il Comandante ha una prognosi di 30 giorni....
il Copilota penso anche di più...

Quindi in ogni caso no..

PS : Il comandante che ha sbragato il 777 BA rientra a breve in servizio dopo anni...

Rientra in servizio non alla BA , dopo aver penato non poco per trovare un' altra compagnia perché tutte richiedono " no history " nella sezione incidenti.

Old Crow

Rientra in servizio non alla BA , dopo aver penato non poco per trovare un' altra compagnia perché tutte richiedono " no history " nella sezione incidenti.

Old Crow

Sul serio?!? Ma perchè è stato buttato fuori dalla BA?!?:astonished:
Questa notizia mi sorprende davvero... Chissà se i due coinvolti nel birdstrike del 738 a Ciampino (anche lì mi sento di poter dire: salvando tutti i passeggeri) lavorano ancora per Ryan...

Old Crow

quindi se il pilota del fiume hudson (potrebeb essere il titolo di un film) non fosse andato in pensione, avrebbe avuto difficolta´a trovare un´altra compagnia a cui fornire i propri servizi?

per assurdo.. si.

Dai ragazzi, non esageriamo ..... Sully é stato definito un eroe, ha avuto i massimi riconoscimenti, anche da parte del Presidente americano: se avesse potuto continuare (penso sia andato in pensione per sopraggiunti limiti di età) e avesse votuto lasciare U.S. Ais, le altre compagnie gli avrebbero fatto ponti d'ora, anche solo per il ritorno pubblicitario.