Io mi scuso, ma forse se succede sarà perchè hai dei comportamenti che possono dare fastidio, non te lo sei mai chiesto??Citazione:Messaggio inserito da IceAge2
fai tutto uno a parlare di wind jet, wind jet qua, wind jet di la e delle altre compagnia (quando atterrano a cta all'inizio bene) ma dopo subito, ... se ci fosse wind jet se aprisse wind jet exetera, invece sulle altre compagnie che ti danno fastidio o no per la concorrenza con la tua cara wind jet (che poi manco ci lavori) allora li sputiamoci e sotterriamola, appena si parla si windjet subito ad intervenire per difenderla, anche su assurdità dove non c'è difesa che tenga, le altre, che crepino, questo è il tuo pensiero!
qui ci sono molti dipendenti di compagnie aeree, ma credimi, in questi pochi giorni di permanenza ho letto quasi tutto il forum, nessun dipendente di un'azienda (compagnia aerea) non apre tutti i post e fa tutta sta pubblicità e tutta difesa per la sua compagnia come fai tu su wind jet!quando è troppo è troppo, se altri utenti te lo hanno detto, vuol dire fortunatamente che non sono l'unico a cui salta agli occhi questa cosa!
con questo mi scuso ancora con fontanarossa e il forum per l'interruzione, ribadendo che se ho detto delle cose è perchè sono confermate da gente che lavora per enac a venezia

[/quote]
stai blaterando: non ci sono mederatori online????