windjet fermata a vce perchè non fa manutenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da IceAge2
Io mi scuso, ma forse se succede sarà perchè hai dei comportamenti che possono dare fastidio, non te lo sei mai chiesto??
fai tutto uno a parlare di wind jet, wind jet qua, wind jet di la e delle altre compagnia (quando atterrano a cta all'inizio bene) ma dopo subito, ... se ci fosse wind jet se aprisse wind jet exetera, invece sulle altre compagnie che ti danno fastidio o no per la concorrenza con la tua cara wind jet (che poi manco ci lavori) allora li sputiamoci e sotterriamola, appena si parla si windjet subito ad intervenire per difenderla, anche su assurdità dove non c'è difesa che tenga, le altre, che crepino, questo è il tuo pensiero!
qui ci sono molti dipendenti di compagnie aeree, ma credimi, in questi pochi giorni di permanenza ho letto quasi tutto il forum, nessun dipendente di un'azienda (compagnia aerea) non apre tutti i post e fa tutta sta pubblicità e tutta difesa per la sua compagnia come fai tu su wind jet!quando è troppo è troppo, se altri utenti te lo hanno detto, vuol dire fortunatamente che non sono l'unico a cui salta agli occhi questa cosa!
con questo mi scuso ancora con fontanarossa e il forum per l'interruzione, ribadendo che se ho detto delle cose è perchè sono confermate da gente che lavora per enac a venezia;), e non fantasia o voci;), buona settimana!
[/quote]

stai blaterando: non ci sono mederatori online????

vedi fontanarossa, sapevo sarebbe andata a finire così!
ormai ho letto quasi tutti i tuoi post e avevo capito com'eri!
ricorri sempre ai moderatori per sistemare le cose o messaggi che non ti garbano!
mi spiegheresti adesso a che cosa servirebbe un moderatore?
per quello che ho detto? ma non è un forum libero dove poter esprimere le proprie idee, oppure le cose che non garbano le fai sistemare (solo con te capita però)? corri subito dai moderatori per far sistemare quello che ho detto sinceramente? non mi pare di aver detto cose strane, solo la verità su quello che penso!

guarda mi arrendo: continua pure il tuo gioco. Di cosa mi stai accusando? Mi stai dando del mafioso: e non sta a me spiegarti a cosa serva un moderatore. Hai uno strano passatempo: leggere tutti i miei post e solo per questo ti compatisco. Sei libero di esprimere le tue idee ma nel rispetto degli altri in particolar modo se uno di questi altri è tirato in ballo: le tue verità non sono assolute e di quello che scrivi farai bene a sentirti responsabile perchè è possibile che a qualcuno dovrai darne conto e ragione. a buon intenditor poche parole

@IceAge2: sù, forza, rilassati e riflettici sù, metti da parte la ghianda che ti incaponisci a voler mangiare, come squirrel nel film a cui si ispira il tuo nick e stai buono!

io non sono moderatore, ma adesso stai dando un brutto spettacolo. il fatto che tu ti esprima con sincerità (e che c'è di strano?) non ti autorizza a aggredire gli assenti, e dovrebbe inoltre farti capire che anche gli altri si esprimono con sincerità, o è solo un tuo diritto?

con o senza moderatori, la "sincerità" non si usa come arma per attaccare, ci sono altri metodi più civili.

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE
Thread chiuso
Utente IceAge2 sospeso perché sospettiamo che possa essere uno stesso utente bannato in precedenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.