Windjet cessa tutte le attività

Effettivamente ho esagerato. Sull'onda delle toccanti parole di Pulvirenti, mi sono fatto trasportare da un rigurgito neoborbonico incontrollabile.Ti chiedo scusa.

Scusate l'OT, ma urge una chiarificazione:

Non ho mai incontrato un Siciliano neoborbonico. Mai. Siciliani indipendentisti ce ne sono parecchi, Siciliani autonomisti ad ogni angolo, Siciliani federalisti se ne trovano, ma di Siciliani neoborbonici mai visti né sentiti (§). Per carità, esisteranno pure, ma devono essere rarissimi.

(§) Per dire la verità, ho notizia di un neoborbonico che vive in Sicilia, che ho incrociato un paio di volte su altri forum, ma che è nato a Napoli, da una famiglia napoletana da chissà quante generazioni.

Effettivamente ho esagerato. Sull'onda delle toccanti parole di Pulvirenti, mi sono fatto trasportare da un rigurgito neoborbonico incontrollabile.Ti chiedo scusa.

Ti capisco e Ti perdono, ma Ti tengo d'occhio, ho la querela lasciva! ;)
Effettivamente l'attenuante l'avresti, mica tutti i giorni si sentono parole così vere e profonde pronunciate da persone senza macchia che hanno subito torti gravissimi e di cui altri in grave malafede si sono approfittati! (e qui mi becco la querela) :)

processi accuse e strascichi o fantasiose ripartenze improbabili sono solo inutili dettagli, fra 15 giorni nessuno parlerà piu di windjet.
è l'ennesima e non sara l'ultima viste le condizioni drammatiche del settore
e' finita fatevene una ragione

drammaticamente realistico...

Scusate l'OT, ma urge una chiarificazione:

Non ho mai incontrato un Siciliano neoborbonico. Mai. Siciliani indipendentisti ce ne sono parecchi, Siciliani autonomisti ad ogni angolo, Siciliani federalisti se ne trovano, ma di Siciliani neoborbonici mai visti né sentiti (§). Per carità, esisteranno pure, ma devono essere rarissimi.

(§) Per dire la verità, ho notizia di un neoborbonico che vive in Sicilia, che ho incrociato un paio di volte su altri forum, ma che è nato a Napoli, da una famiglia napoletana da chissà quante generazioni.

hai un modo molto carino ed elegante per dirmi che faccio delle battute del c... :D

E' chiaro che ormai le colpe sono di tutti ma nessuno se le assume.
La morale è che non ce piu ne ci sono gli aerei, ci sono solo i dipendenti a casa.
Ora ti voglio vedere andare a fare ricorsi, controricorsi, appelli ecc.... non ce piu basta.
E se nascesse la teorica new co chi si addossa le perdite della old co ?
Per situazioni simili l'Italia fa storia e giurisprudenza.
e poi se tutti facessero fallire le old co in favore delle new co che cacchio stanno in vita le altre piene di debiti quando si puo sciacquare tutto?
Fosse tutto cosi semplice saremmo tutti miliardari.... ( oddio ce chi lo è diventato....ma alto che pelo sullo stomaco...baobab)

Ma infatti credo sia totalmente illegale scorporare i debiti in una bad co.
Ad AZ glie l'hanno fatto fare in modo "trasversale", comprando gli asset buoni dalla fallita LAI.

E' chiaro che ormai le colpe sono di tutti ma nessuno se le assume.
La morale è che non ce piu ne ci sono gli aerei, ci sono solo i dipendenti a casa.
Ora ti voglio vedere andare a fare ricorsi, controricorsi, appelli ecc.... non ce piu basta.
E se nascesse la teorica new co chi si addossa le perdite della old co ?
Per situazioni simili l'Italia fa storia e giurisprudenza.
e poi se tutti facessero fallire le old co in favore delle new co che cacchio stanno in vita le altre piene di debiti quando si puo sciacquare tutto?
Fosse tutto cosi semplice saremmo tutti miliardari.... ( oddio ce chi lo è diventato....ma alto che pelo sullo stomaco...baobab)

Sul punto, di parte ma molto istruttivo circa le scelte semplici per diventare miliardari, consiglio "capitani coraggiosi" di Dragoni. O muori dal ridere o ti spari nei coxxxoni.

...
Premesso questo, mi vedo costretto a diffidarti dal rivolgermi ancora una volta un'offesa di tale gravita'!
Ti invito quindi a ritirarla proponendo formali scuse.
Trascorsi 15 giorni senza alcun positivo ed utile riscontro, provvederò senza altro preavviso a depositare presso la Procura della Repubblica competente (tanto per rimanere in tema) formale denuncia-querela affinché sia punita la condotta da te tenuta di per certo integrante gli estremi della diffamazione e non per ultima della calunnia! ...

Potresti spiegarmi il senso di tale intervento?

Io sono molto orgoglioso di essere un avvocato.

Prodi Bis ?

Mi sbaglierò ma la Prodi bis citata prevede un periodo di "studio" durante il quale il Commissario vende dei beni dell'Azienda non più necessari, mette ordine e verifica se Vi siano le possibilità per ripartire.
Ma se non ci sono beni "visibili" cosa può vendere ?
Vedrete che alla fine seguiranno la solita strada delle revocatorie, raggranellando qua e là soldi dai fornitori, che saranno " cornuti e mazziati"; e sperando che i soldi raccolti almeno vadano ai dipendenti senza prima essere intercettati da debiti verso lo Stato, le tasse , il fisco, l'inps etc etc etc

Mi sbaglierò ma la Prodi bis citata prevede un periodo di "studio" durante il quale il Commissario vende dei beni dell'Azienda non più necessari, mette ordine e verifica se Vi siano le possibilità per ripartire.
Ma se non ci sono beni "visibili" cosa può vendere ?
Vedrete che alla fine seguiranno la solita strada delle revocatorie, raggranellando qua e là soldi dai fornitori, che saranno " cornuti e mazziati"; e sperando che i soldi raccolti almeno vadano ai dipendenti senza prima essere intercettati da debiti verso lo Stato, le tasse , il fisco, l'inps etc etc etc

Livingston docet. Non si sa mai...

alla luce di evidenze di questa natura, mi domando a questo punto se sia ancora necessario il processo.

E quali sarebbero le "evidenze" che ti tranquillizzano in merito alle parole di Ragnetti, fresco scropritore delle sfortune Wind Jet e mero ignorante (in senso letterale) in tema di proprietà dei suoi stessi slot? Lo vedi o no che sei fortemente fazioso? Questi evidenti piaceri che ti porta la fine di Wind Jet e che non riesci proprio a celare, sono frutto di sadismo disinteressato oppure c'è qualcosa dietro che non hai ancora scritto?

E quali sarebbero le "evidenze" che ti tranquillizzano in merito alle parole di Ragnetti, fresco scropritore delle sfortune Wind Jet e mero ignorante (in senso letterale) in tema di proprietà dei suoi stessi slot? Lo vedi o no che sei fortemente fazioso? Questi evidenti piaceri che ti porta la fine di Wind Jet e che non riesci proprio a celare, sono frutto di sadismo disinteressato oppure c'è qualcosa dietro che non hai ancora scritto?

come hai fatto a scoprirlo? no, adesso ci dici come hai fatto a scoprirlo!
non è giusto essere più intelligenti degli altri e approfittarsene brutalmente in questo modo.

Scusa Hope, ma le cinque coppie di slot erano tutte già di proprietà di volareweb?
2 su cta-lin, 2 su cta-fco ed 1 su pmo-lin?