Windjet apre il Torino-Palermo dal 15 settembre

Questo l'orario invernale in vigore dal 26/10:

PMO-TRN
10:30 - 12:20 -234---
17:10 - 19:00 1---5-7
17:55 - 19:45 -----6-

TRN-PMO
12:55 - 14:45 -234---
19:35 - 21:25 1---5-7
20:20 - 22:10 -----6-

Operativo perfetto per un weekend out. Ci scappa la gita di Fly Torino...
:)

Ottimo l'operativo dal 26/10 ed ottime tariffe!

Complimenti a Windjet. Finisce il monopolio di AP sulla tratta.

E visto che AP ha cancellato il Parigi avrà poco da lamentarsi. Sembra quasi uno scambio: "tu (TRN) mi lasci spostare il CDG a MXP senza lamentarti troppo ed io ti lascio aprire il PMO di IV senza lamentarmi troppo".

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Il vero problema sulla TRN-PMO rimane l'a/r in giornata, o comunque orari comodi mattino/sera per i biz: i voli del mattino su FCO sono pieni di prosecuzioni verso PMO, analogamente i voli su CTA del mattino sono pieni di pax biz che hanno destinazione finale la Sicilia occidentale.

Da insider dell'auto posso dire che il 2009 sarà un anno di traffico intenso sulla direttrice Torino-Termini Imerese, per l'avviamento della nuova Lancia Y che uscirà tra un anno: sarebbe opportuno mettere in cantiere un raddoppio di Windjet fin dai primi mesi del 2009.

Il vero problema sulla TRN-PMO rimane l'a/r in giornata, o comunque orari comodi mattino/sera per i biz: i voli del mattino su FCO sono pieni di prosecuzioni verso PMO, analogamente i voli su CTA del mattino sono pieni di pax biz che hanno destinazione finale la Sicilia occidentale.
I voli via FCO sono pieni anche pechè spesso costano meno dei diretti :D

Ma tutti questi passeggeri biz necessitano di fare a/r in giornata?

CIAO
_goa

Ma tutti questi passeggeri biz necessitano di fare a/r in giornata?

Ho scritto a/r in giornata, ma in generale mi riferisco alla possibilità di fare una trasferta di 2-3 giorni partendo di mattina e tornando di sera. Oggi il volo di AP parte alle 11:50 da TRN e rientra alle 14:30 da PMO...