Non hai toccato il mio orgoglio, sei libero di dire quello che vuoi e non devi sicuramente chiedermi scusa. Non posso tuttavia non farti notare che i tuoi ragionamenti sono pieni di contraddizioni: ti lamenti perchè reputi un prezzo alto ma sei pronto a prendere un volo con scalo (che costa di più) o addirittura un treno e sostieni di non aver alternative. I proclami di cui parli sono dell'ufficio stampa ed ecco quindi spiegati i toni trionfalistici dell'articolo ma al di là di tutto ciò la realtà è che per adesso WindJet si è ritagliata il suo spazio, ha in flotta 15 aerei, è in continua espansione e vola in 37 aeroporti, ha un ruolo primario a Catania e Palermo, ha conquistato la fiducia di chi la usa per regolarità e puntualità, ha stretto accordi con tutti i to dell'isola e molti to nazionali, ha creato la costola Platinum, ha ottimizzato le rotte stringendo accordi anche con i concorrenti, e potrei ancora continuare ma non non voglio tediarti. Che a te non piaccia mi sta bene ma se scrivi per sentito dire mi vedo costretto ad intervenire pur sottolineando che con WindJet non ho proprio nulla a che fare.