Beh non vorrei sbagliarmi, ma ultimamente hanno fatto una campagna di prezzi molto aggressiva. Se non ricordo male molte tratte erano intorno ai 14 Euro circa, se non è interessante cosi', non penso si riesca a volare gratis... (Magari)....
Cambiando argomento è notevole comunque anche la "sfiga" che hanno (un paio di volatili a Parma, e grandinata meteorica a Palermo) il che li rende anche più simpatici in un certo senso (se non altro per solidarietà). Pero' sono una bella realtà e questo non glielo leva nessuno.
bisogna trovarli quei prezzi...come quando FR fa le offerte 1€/1 cent o i prezzi gialli di U2.
@fontanarossa: per volare su CTA su date che mi servivano, il biglietto costava sempre ben oltre i 100-120€ a tratta da PSA. E' un dato di fatto, non è modalità zingarate ON. A questo punto, tanto vale prendersi Alitalia o il treno o il traghetto...Posso capire quel prezzo per i voli verso la Russia (ma neanche tanto). Ma sulle tratte nazionali direi che sia parecchio. E considera che da PSA, windjet è l'unica che che mi porta direttamente a CTA.