Grande Windjet e grande Pulvirenti (ma nessuno gli ha mai detto di buttare la gomma da masticare quando fa le interviste???)
magari vogliono venire a FLRCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
319?? Come mai questa scelta? Avrei pensato più a dei 320, per rimanere in "standard"! Qulache idea strana?
Citazione:Messaggio inserito da tino92
Io invece direi un bel CTA-FLR PMO-FLR!![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
I 319 per le rotte con minore capacità![]()
Citazione:Messaggio inserito da davidegr
Grande Windjet e grande Pulvirenti (ma nessuno gli ha mai detto di buttare la gomma da masticare quando fa le interviste???)
Citazione:
le vedo bene anche io, in concorrenza con IG, sia mai... oggi un mio amico è andato in aeroporto per comprare un volo IG per CTA per il 24, sapete cosa gli hanno detto? 390 Euro in lista di attesa perchè i posti sono finiti (SOLO ANDATA) e poi ha preso per il 26 un ritorno a 270, percui in totale 660 Euro, direi che ci si va a NYC normalmente!!!
ciauz sky3boy
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
Citazione:Messaggio inserito da tino92
Io invece direi un bel CTA-FLR PMO-FLR!![]()
le vedo bene anche io, in concorrenza con IG, sia mai... oggi un mio amico è andato in aeroporto per comprare un volo IG per CTA per il 24, sapete cosa gli hanno detto? 390 Euro in lista di attesa perchè i posti sono finiti (SOLO ANDATA) e poi ha preso per il 26 un ritorno a 270, percui in totale 660 Euro, direi che ci si va a NYC normalmente!!!
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
spiderman sapevo anche io dei 3 airbus, avevo letto un'intervista a pulvirenti. ma ora la rivista di bordo recita altro: sulle rotte si parlava di praga e vienna ma con 2 319 (tranne che non li mettano a vrn) le sorprese non mancheranno
Citazione:Messaggio inserito da spiderman
Praga e Vienna?? Ma non è appena arrivata la Skyeurope a servire queste tratte?