Windjet 06

319?? Come mai questa scelta? Avrei pensato più a dei 320, per rimanere in "standard"! Qulache idea strana?

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Io invece direi un bel CTA-FLR PMO-FLR!;)

le vedo bene anche io, in concorrenza con IG, sia mai... oggi un mio amico è andato in aeroporto per comprare un volo IG per CTA per il 24, sapete cosa gli hanno detto? 390 Euro in lista di attesa perchè i posti sono finiti (SOLO ANDATA) e poi ha preso per il 26 un ritorno a 270, percui in totale 660 Euro, direi che ci si va a NYC normalmente!!!

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

Grande Windjet e grande Pulvirenti (ma nessuno gli ha mai detto di buttare la gomma da masticare quando fa le interviste???)

caspita, anche a me sta cosa da fastidio...perché, quelli che durante le interviste non tolgono gli occhiali da sole? comunque, ggrande pulvirenti anyway!

Citazione:

le vedo bene anche io, in concorrenza con IG, sia mai... oggi un mio amico è andato in aeroporto per comprare un volo IG per CTA per il 24, sapete cosa gli hanno detto? 390 Euro in lista di attesa perchè i posti sono finiti (SOLO ANDATA) e poi ha preso per il 26 un ritorno a 270, percui in totale 660 Euro, direi che ci si va a NYC normalmente!!!

ciauz sky3boy

Per me è normalissimo applicare tariffe simili. Alla fine è andato in apt il 22 dicembre per partire tra soli due giorni (quindi il tkt sarebbe caro già di suo) per giunta la vigilia di natale! E' logico il prezzo elevato quanto la non disponibilità di posto.

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Io invece direi un bel CTA-FLR PMO-FLR!;)

Se parte da Pisa il 24/12 spende parecchio meno

AirOne (volo diretto)
1 Adulto: 238.00 + tasse: 47.06 = 285.06 EUR

WindJet (volo diretto)
TOTALE DOVUTO(PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO): € 224,06
POSTI DISPONIBILI SUL VOLO: 2

:)

CIAO
_goa

Ottime notizie per Windjet!:)

2.400.000 passeggeri trasportati non sono pochi! [:304]

Inoltre sono in arrivo 2 Airbus 319! In delle discussione precedenti su Windjet, si parlava dell'arrivo di 3 aerei nel 2007, saapete se anche il terzo sarà un A319 o si prende l'undicesimo A 320?

e qualche notizia in anteprima sulle rotte che stanno vagliando? fontanarossa sai qualcosa?[:301]:D

spiderman sapevo anche io dei 3 airbus, avevo letto un'intervista a pulvirenti. ma ora la rivista di bordo recita altro: sulle rotte si parlava di praga e vienna ma con 2 319 (tranne che non li mettano a vrn) le sorprese non mancheranno

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

spiderman sapevo anche io dei 3 airbus, avevo letto un'intervista a pulvirenti. ma ora la rivista di bordo recita altro: sulle rotte si parlava di praga e vienna ma con 2 319 (tranne che non li mettano a vrn) le sorprese non mancheranno

Praga e Vienna?? Ma non è appena arrivata la Skyeurope a servire queste tratte?

Poi un'altra cosa, sai se il dato dei 2.400.000 pax sono solo quelli di linea o sono inclusi anche i charter?

si i prezzi skyeurope sono più bassi anche se già in alcune date sono schizzati verso l'alto (bts in particolare). vedremo: l'espansione comunque sarà dalla nuova eventuale base, per CTA e PMO si dovrebbe puntare al consolidamento delle rotte già opetate la scorsa estate e magari guardare un pò verso l'UK e in particolare verso città come birmingham (sempre con qualche to alle spalle)