Myair si è piazzata al 60° posto, Volare al 72°.
dov'è possibile visualizzare la classifica ?
thx
Myair si è piazzata al 60° posto, Volare al 72°.
Penso proprio di si! le rotte vanno già bene e l'estate deve ancora iniziare! è un'azienda seria che rispetta voli e orari! non come altre...
Gran bel risultato per WindJet! complimenti alla compagnia siciliana! che in poco tempo ha guadagnato un'importante fetta di mercato.
A quando nuovi aerei in flotta??
Ho i miei dubbi, due volte ho volato con loro e due volte hanno accorpato i voli facendomi arrivare con qualche ora di ritardo agli appuntamenti di lavoro.
Non abbiamo fatto bella figura col cliente... e WindJet non l'ha fatta con me e la mia azienda.
effettivamente se facessero questo servizio anche sul lungo raggio..sarebbe fantastico..
chessò magari prendere un 4-5 A330 o B767 e qualche destinazione lr da CTA (piazzale e pista permettendo) o PMO non farebbe male...
chessò potrebbero buttarsi sia sul turistico (Maldive, Mauritius, caraibi) sia sul Turistico/commerciale che va di sicuro (stile JFK).... basta che non finiscano con i viaggi assurdi che fa eurofly (cioè con annessi ritardi e servizio scadente)...
Una tantum! Windjet nel 2004/2005 aveva questo brutto vizio!Ho i miei dubbi, due volte ho volato con loro e due volte hanno accorpato i voli facendomi arrivare con qualche ora di ritardo agli appuntamenti di lavoro.
Non abbiamo fatto bella figura col cliente... e WindJet non l'ha fatta con me e la mia azienda.
ma non puoi sempre ribattere a picche: sarà la decima volta che lo scrivi. E poi Speedbird si riferisce a Volareweb
A mio avviso la migliore loco è Blu Express. Poche rotte, ma fatte bene.
Diciamo che Volare si merita di meglio! Ma in base a cosa valutano le compagnie? frequenze,aerei,ritardi cosa?
Scusatemi ma meridiana quindi non e considerata low coast?
Anche se si autodefinisce come low cost, non direi, come servizio è molto piu' vicina allo standard di una compagnia tradizionale
No, non lo è. Secondo me poi è da fare sempre un'importante divisione:Scusatemi ma meridiana quindi non e considerata low coast?