Si, lo credo anche io, per me uscirà proprio un CDG pomeridiano!Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bhe potrebbe essere una buona rotta...però daily è un pò troppo...non è che usino quello spazio di tempo per rimpiazzare il volo su CDG???
Si, lo credo anche io, per me uscirà proprio un CDG pomeridiano!Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bhe potrebbe essere una buona rotta...però daily è un pò troppo...non è che usino quello spazio di tempo per rimpiazzare il volo su CDG???
Boh...lo vedremo..Citazione:Messaggio inserito da B787
Bah si sarebbe il massimo con EasyJet!!Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@Wondo
Io ci spererei più con U2 rispetto a VY.
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bah si sarebbe il massimo con EasyJet!!
Onestamente sono rimasto un pò deluso sia da EasyJet, che da Vueling e Ryanair, che non hanno sfruttato l'attuale declino di Alpieagles. Neanche un aereo[V] Rotte del genere andrebbero sicuramente bene:
VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily
Che ne pensate???? Sul nazionale c'è veramente una ghiotta chanche di farsi una "fortuna"...no??
@Wondo
Onestamente sono rimasto un pò deluso sia da EasyJet, che da Vueling e Ryanair, che non hanno sfruttato l'attuale declino di Alpieagles. Neanche un aereo[V] Rotte del genere andrebbero sicuramente bene:
VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily
Che ne pensate???? Sul nazionale c'è veramente una ghiotta chanche di farsi una "fortuna"...no??
Bhe si NAP di sicuro anche se la concorrenza lì è forte..Citazione:Messaggio inserito da gateA1
@Wondo
VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily
Aggiungerei anche almeno un daily su NAP.Comunque c'è sempre Myair![]()
@Wondo
Bhe in ritorno da BCN il 26 novembre scorso si stava davvero scomodi su un 319 Vueling (sedili vecchi)Citazione:Messaggio inserito da Blitz
@Wondo
Nah meglio VY. I sedili inchiodati spaccaschiena di U2 sui 319 mi sono andati di traverso [xx(]
Bhe in ritorno da BCN il 26 novembre scorso si stava davvero scomodi su un 319 Vueling (sedili vecchi)
Scusate ma il buco di 5 ore a VCE chi me lo spiega???
Infatti il volo da BCN arriva a VCE alle 15.25 e invece di ripartire 40 minuti dopo parte ben 5.20 ore dopo...che debbano caricare un volo da VCE???? In 5 ore tutto è possibile...