Vueling summer 2008

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Bhe potrebbe essere una buona rotta...però daily è un pò troppo...non è che usino quello spazio di tempo per rimpiazzare il volo su CDG???
Si, lo credo anche io, per me uscirà proprio un CDG pomeridiano!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Bhe potrebbe essere una buona rotta...però daily è un pò troppo...non è che usino quello spazio di tempo per rimpiazzare il volo su CDG???
Si, lo credo anche io, per me uscirà proprio un CDG pomeridiano!
Boh...lo vedremo..
Semmai se vogliono lanciare rotte da VCE verso la Spagna, allora vedrei bene VLC 4xweek e BIO 3xweek. Il mio sogno resta sempre e comunque AMS[8D]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

@Wondo

Io ci spererei più con U2 rispetto a VY.
Bah si sarebbe il massimo con EasyJet!!
Onestamente sono rimasto un pò deluso sia da EasyJet, che da Vueling e Ryanair, che non hanno sfruttato l'attuale declino di Alpieagles. Neanche un aereo[V] Rotte del genere andrebbero sicuramente bene:
VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily

Che ne pensate???? Sul nazionale c'è veramente una ghiotta chanche di farsi una "fortuna"...no??

Onestamente sono rimasto un pò deluso sia da EasyJet, che da Vueling e Ryanair, che non hanno sfruttato l'attuale declino di Alpieagles. Neanche un aereo[V] Rotte del genere andrebbero sicuramente bene:
VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily

Che ne pensate???? Sul nazionale c'è veramente una ghiotta chanche di farsi una "fortuna"...no??

Per operare rotte del genere bisognerebbe che aprissero base a VCE

@Wondo

VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily

Aggiungerei anche almeno un daily su NAP.Comunque c'è sempre Myair:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

@Wondo

VCE-BRI 2daily
VCE-CTA 1daily
VCE-PMO 1daily
VCE-CAG 1daily
VCE-BDS 4xweek
VCE-REG 4xweek
VCE-SUF 4xweek
Aggiungendo
VCE-AMS 1daily
VCE-GLA 1daily

Aggiungerei anche almeno un daily su NAP.Comunque c'è sempre Myair:D
Bhe si NAP di sicuro anche se la concorrenza lì è forte..

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

@Wondo

Nah meglio VY. I sedili inchiodati spaccaschiena di U2 sui 319 mi sono andati di traverso [xx(]
Bhe in ritorno da BCN il 26 novembre scorso si stava davvero scomodi su un 319 Vueling (sedili vecchi)

A me va di traverso quando invece il sedile del passeggero seduto di fronte a me si inclina toccandomi le ginocchia[:307]
Io preferisco i sedili di easyjet, con un pitch accettabile e non reclinabili ![:304]

Scusate ma il buco di 5 ore a VCE chi me lo spiega???
Infatti il volo da BCN arriva a VCE alle 15.25 e invece di ripartire 40 minuti dopo parte ben 5.20 ore dopo...che debbano caricare un volo da VCE???? In 5 ore tutto è possibile...

Ecco spiegato

VCE-CDG 16:05 17:50
CDG-VCE 18:25 20:05