Vueling riduce il Pisa-Barcellona

La low cost Vueling ridurrà le frequenze settimanali del PSA-BCN come segue:
Gennaio/Febbraio: ridotto da 4xw a 3xw
Aprile/Maggio: ridotto da 5xw a 4xw.

Direi scontato ed inevitabile. A questo punto speriamo che Vueling non confermi la rotta x la winter e la apra Ryanair.

Tiz

A Pisa sono corsi ai ripari inserendo un banner sull'home page del sito per cercare di fare un pò di pubblicità al volo che, a quanto pare, sta soffrendo lo sbarco della compagnia a Firenze.

VY.jpg

Lo detto nell'altro 3d e lo confermo qui: quando c'è FLR, la partita per gli antagonisti si fa dura!

Visto come va l'operatività su FLR (anche oggi ha dirottato sia il BCN che l' ORY), non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa. Se aspettano che cambi qualcosa a FLR (nel senso di pista), stanno freschi....

Visto come va l'operatività su FLR (anche oggi ha dirottato sia il BCN che l' ORY), non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa. Se aspettano che cambi qualcosa a FLR (nel senso di pista), stanno freschi....

Sì, ma cmq FLR rimane fondamentale, è impossibile pensare in un ripensamento in funzione di PSA, sempre secondo me, ovvio!

Vorrei capire cosa intendi con "non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa". A Pisa l'unico volo che ha e ha sempre avuto Vueling è Barcellona, che è tutt'ora presente.
Madrid e Parigi sono voli novità da Firenze, quindi da Pisa a Firenze Vueling non ha spostato proprio un bel nulla.

Vorrei capire cosa intendi con "non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa". A Pisa l'unico volo che ha e ha sempre avuto Vueling è Barcellona, che è tutt'ora presente.
Madrid e Parigi sono voli novità da Firenze, quindi da Pisa a Firenze Vueling non ha spostato proprio un bel nulla.

Esatto...... l'apertura dei voli su Firenze sono in aggiunta al volo su Pisa, che e' stato confermato anche per la winter.....

Tiz

Hai ragione, ho sbagliato verbo. Avrei dovuto scrivere "spostare", ma il senso del mio discorso non cambia e naturalmente il mio auspicio è che ciò non avvenga. Mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensano in Vueling dell'operatività su FLR. Oltretutto c'è da dire che ieri sono stati gli unici a dirottare.

P.S. : Hai informazioni su come sta andando il LF su questi voli?

Ultima modifica:
@Alfly727:Il load factor sono stati pubblicati sul 3d riguardante le rotte da/per la Spagna, siamo sul 64% MAD e 74% BCN se non ricordo male. Per quanto riguarda ORY non ci sono dati disponibili.

@chiello: ricordavo benissimo il tentativo di VY sulla PSA-MAD, non l'ho citato perchè fu un fallimento e infatti la rotta fu cancellata. :)