La low cost Vueling ridurrà le frequenze settimanali del PSA-BCN come segue:
Gennaio/Febbraio: ridotto da 4xw a 3xw
Aprile/Maggio: ridotto da 5xw a 4xw.
La low cost Vueling ridurrà le frequenze settimanali del PSA-BCN come segue:
A Pisa sono corsi ai ripari inserendo un banner sull'home page del sito per cercare di fare un pò di pubblicità al volo che, a quanto pare, sta soffrendo lo sbarco della compagnia a Firenze.
![]()
Visto come va l'operatività su FLR (anche oggi ha dirottato sia il BCN che l' ORY), non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa. Se aspettano che cambi qualcosa a FLR (nel senso di pista), stanno freschi....
Visto come va l'operatività su FLR (anche oggi ha dirottato sia il BCN che l' ORY), non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa. Se aspettano che cambi qualcosa a FLR (nel senso di pista), stanno freschi....
Anche dal 1° Ottobre il volo viene ridotto da 5xw a 4xw
Vorrei capire cosa intendi con "non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa". A Pisa l'unico volo che ha e ha sempre avuto Vueling è Barcellona, che è tutt'ora presente.
Madrid e Parigi sono voli novità da Firenze, quindi da Pisa a Firenze Vueling non ha spostato proprio un bel nulla.
sì, oggi Vueling era a BLQ
Vorrei capire cosa intendi con "non mi stupirei se Vueling decidesse di rispostare tutto a Pisa". A Pisa l'unico volo che ha e ha sempre avuto Vueling è Barcellona, che è tutt'ora presente.
Madrid e Parigi sono voli novità da Firenze, quindi da Pisa a Firenze Vueling non ha spostato proprio un bel nulla.
A Pisa l'unico volo che ha e ha sempre avuto Vueling è Barcellona, che è tutt'ora presente.
Non proprio. VY sbarcò in Toscana proprio con un PSA-MAD nel giugno di 5 anni fa.
Uno storico comunicato stampa:
SAT: www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_45_news_135.html