Vueling raddoppia MXP-VLC!

A mio avviso rischia Clickair (deve cambiare orario) Vueling a mio avviso può stare tranquilla, alla fine voli per Valencia al mattino non ve ne sono.

Con questo nuovo volo abbandono definitivamente Ryanair: l'unico loro volo che prendevo regolarmente era il BGY-VLC one way (finora l'unico volo per VLC del mattino), ora con Vueling da MXP, bye bye Ryanair! :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
MXP-MAD 14:00-16:10
...
Posso dire che l'orario di questo volo è una schifezza tremenda ...

Al mattino presto volano solo le "legacy" ... mah ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Posso dire che l'orario di questo volo è una schifezza tremenda ...
Al mattino presto volano solo le "legacy" ... mah ...

In effetti per poter offrire un buon orario al MXP-VLC del mattino che viene operato con l'aereo che proviene da MAD, il MXP-MAD è fortemente penalizzato con un volo a centro giornata che non serve a nessuno....

Con questo nuovo volo abbandono definitivamente Ryanair: l'unico loro volo che prendevo regolarmente era il BGY-VLC one way (finora l'unico volo per VLC del mattino), ora con Vueling da MXP, bye bye Ryanair! :D

Sai quanto gli importerà a FR che non voli piu a Valencia con loro!

Un pax perso, un'altro guadagnato!

Cmq FR è quella che riempie di più sulla Milano-Valencia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Piu' che altro interessa a me: con Vueling posti assegnati, scelta del posto online, imbarco al finger, web check-in e bagaglio in stiva gratis...

Piu' che altro interessa a me: con Vueling posti assegnati, scelta del posto online, imbarco al finger, web check-in e bagaglio in stiva gratis...

Ciò dimostra, che anche pax "estremi":D come te, alla ricerca della tariffa superscontata, guardano dopo un po' anche ai comforts annessi e non solamente al fattore prezzo.

Secondo voi sulla MXP-VLC con questa sovracapacità di posti, si scatenerà una guerra di prezzi, specie tra Vueling e Clickair?

Secondo voi sulla MXP-VLC con questa sovracapacità di posti, si scatenerà una guerra di prezzi, specie tra Vueling e Clickair?

La sovracapacità c'è già oggi.

Clickair per prima e Vueling per seconda, faranno secondo me KO.

Credo che se Clickair dovesse abbandonare, Vueling avrà lo spazio per rimanere: si è fatta ormai una suo clientela e avrebbe il vantaggio di essere l'unica a offire con due voli daily mattina e sera ottimi anche per i pax business.

Credo che se Clickair dovesse abbandonare, Vueling avrà lo spazio per rimanere: si è fatta ormai una suo clientela e avrebbe il vantaggio di essere l'unica a offire con due voli daily mattina e sera ottimi anche per i pax business.

2 voli giornalieri Vueling per Valencia sono troppi, per non parlare d'inverno.

Secondo me stanno facendo il passo piu' lungo della gamba.

E AZ su VLC come va? Non sono solito scrivere che va bene solo perchè quando lo prendo io è sempre pieno ma davvero mi capita ogni volta, sempre pieno infatti mi prendo la Y e mi ficcano un po più avanti, sempre, significa che hanno regolarmente overbooking.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E AZ su VLC come va? Non sono solito scrivere che va bene solo perchè quando lo prendo io è sempre pieno ma davvero mi capita ogni volta, sempre pieno infatti mi prendo la Y e mi ficcano un po più avanti, sempre, significa che hanno regolarmente overbooking.

Con che aereo opera la tratta AZ?