Vueling raddoppia MXP-VLC!

L'orario AZ riporta FCO-VLC daily con partenza alle 9.00 e MXP-VLC daily con partenza alle 21.30.

Probabilmente durante l'orario estivo portano la MXP-VLC a 2 daily.

Questi saranno i voli sulla MXP-VLC

VY 07363 08:45
AZ 00084 15:05 (Volo stagione estiva)
VY 07051 17:25
AZ 00086 21:30
XG 01074 23:35

Se si spostasse il volo XG tra i due voli di VY magari qualche pax in più riuscirebbe ad acchiapparlo.

Ehmmm, io sono andato a Dicembre ma era la mattina con rientro da VLC alle 12:00 quando l'hanno tolto?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E io come m'inchia ho fatto a prendere il volo del mattino a MXP a Dicembre?

1. arteriosclerosi o jet-lag e non ti ricordi di aver volato di sera:D
2. hanno messo qualche frequenza di più sotto Natale.
3. non ti sei accorto e sei partito da BGY con una low-cost:D

Per la 1 è possibile ma mi ricordo che a VLC c'era il sole quando mia moglie mi è venuta a prendere in aeroporto.

Per la 2, boh? Non era sotto Natale.

Per la 3, vattela a prendere nei flaps.

Per la 4, ora cerco la carta d'imbarco, rinco si ma non fino a questo punto [:305]

:D

EDIT: URKA, sarò mica passato da FCO?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Da fine marzo Vueling raddoppia i voli sulla MXP-MAD e MXP-VLC entrambi da 1 a 2x daily.

Cambia il titolo del topic perchè il doppio MXP-MAD di VY non è una novità perchè è gia operativo tutt'ora !!

Contando che a Roma EZI non ha ancora una base credo che potrebbe farci davvero un pensierino a basare qualche aereo a FCO;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu