Vueling domani presenterà un nuovo piano di espansione

Sarà interessante vedere come reagirà FR a questa maxi espansione VY su BCN, credo che molte rotte su GRO siano a rischio chiusura (penso ad esempio al GRO-TRN), a meno che non scelga di traslocare su BCN.

ma essendo una low cost sarebbe possibile acquistare un biglietto , ad esempio, Bologna-Tangeri a/r con scalo a BCN invece che le due tratte distinte?

Si, Vueling da sempre da la possibilità di acquistare due tratte distinte in connessione come fanno le compagnie tradizionali. A volte però è prevista una sosta notturna a BCN per prendere la coincidenza del mattino dopo. Ad ogni modo sul sito di VY è possibile controllare quali coincidenze sono disponibili alla vendita per ogni aeroporto di partenza ed eventualmente procedere con la prenotazione.

Ho visto 2 inverni fa che era parecchio gettonata dagli inglesi Banjul con voli da Londra e Manchester e la cosa mi ha stupito parecchio:o

Sfruttano per turismo la posizione geografica del Paese (situato nella fascia tropicale e su per giù alla stessa latitudine di Capo Verde e Dakar) e - vantaggio nel vantaggio - quella di Banjul stessa, che è localizzata su un'isola. Sicuramente per gli italiani è necessario fare il visto prima di arrivare in Gambia.

Sostanzialmente a CTA Vueling sostituisce windjet...non ricordo orari e frequenze, ma siamo lì....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu