Vueling domani presenterà un nuovo piano di espansione

Sarà interessante vedere come reagirà FR a questa maxi espansione VY su BCN, credo che molte rotte su GRO siano a rischio chiusura (penso ad esempio al GRO-TRN), a meno che non scelga di traslocare su BCN.

ma essendo una low cost sarebbe possibile acquistare un biglietto , ad esempio, Bologna-Tangeri a/r con scalo a BCN invece che le due tratte distinte?

Si, Vueling da sempre da la possibilità di acquistare due tratte distinte in connessione come fanno le compagnie tradizionali. A volte però è prevista una sosta notturna a BCN per prendere la coincidenza del mattino dopo. Ad ogni modo sul sito di VY è possibile controllare quali coincidenze sono disponibili alla vendita per ogni aeroporto di partenza ed eventualmente procedere con la prenotazione.

Ho visto 2 inverni fa che era parecchio gettonata dagli inglesi Banjul con voli da Londra e Manchester e la cosa mi ha stupito parecchio:o

Sfruttano per turismo la posizione geografica del Paese (situato nella fascia tropicale e su per giù alla stessa latitudine di Capo Verde e Dakar) e - vantaggio nel vantaggio - quella di Banjul stessa, che è localizzata su un'isola. Sicuramente per gli italiani è necessario fare il visto prima di arrivare in Gambia.

Sostanzialmente a CTA Vueling sostituisce windjet...non ricordo orari e frequenze, ma siamo lì....