Vueling apre Roma-Siviglia! e salva il VCE-BCN...

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,164
626
161
37
Abu Dhabi
Gradito ritorno di un volo sulla SVQ-FCO-SVQ, che fino a Pasqua era stata operata da Air Nostrum con CRJ200, la quale aveva ottenuto buoni risultati con LF alti e biglietti venduti non proprio a due soldi. Comunque avendo operato sotto Natale 2005 e sotto Pasqua 2006 era quasi normale...

Comunque partire in tromba con un daily con A 320 mi pare forse un po' troppo esagerato, comunque le auguro di farcela!

PS: e salgono a 5 i voli daily da FCO... ;)

Credo che il volo per Siviglia avrà un buon successo attirando pax in entrambe le direttrici, tra l'altro non c'erano mai stati voli low cost tra Roma e l'Andalusia.

L'operativo del volo però non si incastra con le altre rotazioni della FCO-BCN e FCO-MAD di Vueling, anzi sembra che abbia origine da FCO... [?]
Ci saranno quindi cambiamenti negli operativi degli altri voli o ancora novità in arrivo?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma i tempi di volo (2 ore e 10 minuti) sono giusti??
Sul sito sono riportati questi orari.

Penso che il volo dovrebbe essere operato come W con aerei base BCN o MAD comunque questi opeativi non si incastrano con le altre rotte Vueling su FCO. [?]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Cesare quando inizia il secondo Daily su MXP?

Da quanto avevano detto dovrebbe iniziare a fine ottobre, penso che sarà messo in vendita a breve, con il consueto maxi ritardo con cui Vueling ci ha abituato a caricare le nuove rotte. Pensa al FCO-SVQ messo in vendita solo 1 mese prima del lancio...

L'importante era mantenere i voli VY su VCE, che sono sicuro verranno riportati a Daily la prossima estate. E poi ora dovrebbero annunciare il VCE-MAD..