Vueling apre Roma-Siviglia! e salva il VCE-BCN...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
Gradito ritorno di un volo sulla SVQ-FCO-SVQ, che fino a Pasqua era stata operata da Air Nostrum con CRJ200, la quale aveva ottenuto buoni risultati con LF alti e biglietti venduti non proprio a due soldi. Comunque avendo operato sotto Natale 2005 e sotto Pasqua 2006 era quasi normale...

Comunque partire in tromba con un daily con A 320 mi pare forse un po' troppo esagerato, comunque le auguro di farcela!

PS: e salgono a 5 i voli daily da FCO... ;)

Credo che il volo per Siviglia avrà un buon successo attirando pax in entrambe le direttrici, tra l'altro non c'erano mai stati voli low cost tra Roma e l'Andalusia.

L'operativo del volo però non si incastra con le altre rotazioni della FCO-BCN e FCO-MAD di Vueling, anzi sembra che abbia origine da FCO... [?]
Ci saranno quindi cambiamenti negli operativi degli altri voli o ancora novità in arrivo?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma i tempi di volo (2 ore e 10 minuti) sono giusti??
Sul sito sono riportati questi orari.

Penso che il volo dovrebbe essere operato come W con aerei base BCN o MAD comunque questi opeativi non si incastrano con le altre rotte Vueling su FCO. [?]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Cesare quando inizia il secondo Daily su MXP?

Da quanto avevano detto dovrebbe iniziare a fine ottobre, penso che sarà messo in vendita a breve, con il consueto maxi ritardo con cui Vueling ci ha abituato a caricare le nuove rotte. Pensa al FCO-SVQ messo in vendita solo 1 mese prima del lancio...

L'importante era mantenere i voli VY su VCE, che sono sicuro verranno riportati a Daily la prossima estate. E poi ora dovrebbero annunciare il VCE-MAD..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu