Poichè sono leggermente in ritardo sulla simulazione della FYP, rispetto alla realtà, questo report riguarda i voli a cavallo di Natale e Santo Stefano.
Operativi ridotti, a Natale nessun volo, rendono l'assegnamento meno noioso e monotono.
Si va con i F100, si inizia il 24
Un arrivo famigliare mentre ci prepariamo per Amsterdam
C'è chi si prepara per FCO e CDG, noi si rulla...
Ai colleghi e a noi la luna ci accompagna a destinazione
Il TCAS e le scie che si vedono a stento ci ricordano che siamo in tanti
Guardando il TCAS si capisce che lo Schipol è sulla mia sinistra
Si ripartirà dalla 06. Un decollo mentre ci portiamo verso l'attesa
Ci sono ben 2 B747 El Al parcheggiati. La coda per partire è eterna. Gli aerei entrano in pista e fanno un pezzo di backtrack prima di decollare. Sulla stessa pista si atterra. Siamo il numero 11, spendiamo 30 minuti per partire
Il sistema della 06 costringe questo traffico a una riattaccata. Sarebbe stato il terzo B747 El Al ad Amsterdam[:0]
Non siamo gli ultimi della coda[:0]
Volo per TRN senza nulla da segnalare. Le riduzioni per le festività fanno comporre in orario diurno questo "quadretto famigliare" e così uno spotter mi regala questa bellissima foto
BUON NATALE VIRTUALE
continua da S.Stefano....
(non postare, grazie
)
Operativi ridotti, a Natale nessun volo, rendono l'assegnamento meno noioso e monotono.
Si va con i F100, si inizia il 24
Un arrivo famigliare mentre ci prepariamo per Amsterdam

C'è chi si prepara per FCO e CDG, noi si rulla...

Ai colleghi e a noi la luna ci accompagna a destinazione

Il TCAS e le scie che si vedono a stento ci ricordano che siamo in tanti

Guardando il TCAS si capisce che lo Schipol è sulla mia sinistra

Si ripartirà dalla 06. Un decollo mentre ci portiamo verso l'attesa

Ci sono ben 2 B747 El Al parcheggiati. La coda per partire è eterna. Gli aerei entrano in pista e fanno un pezzo di backtrack prima di decollare. Sulla stessa pista si atterra. Siamo il numero 11, spendiamo 30 minuti per partire

Il sistema della 06 costringe questo traffico a una riattaccata. Sarebbe stato il terzo B747 El Al ad Amsterdam[:0]

Non siamo gli ultimi della coda[:0]

Volo per TRN senza nulla da segnalare. Le riduzioni per le festività fanno comporre in orario diurno questo "quadretto famigliare" e così uno spotter mi regala questa bellissima foto

BUON NATALE VIRTUALE
continua da S.Stefano....

(non postare, grazie