Volotea prendera' 4 A319

Battezzato Han Volo... mi astengo dal commentare

12631376_969600709795496_363908279516175381_n.jpg

Non capisco bene veni e vidi...ma gli altri sono simpatici...Airbus One poi e' top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La grafica mi ha sempre dato l'idea di una tovaglia, devo dire però che comincia a piacermi.

Mi sembra un errore grossolano quello di aver sovrapposto la scritta ai finestrini, sembra abbiano sbagliato ad applicare l'adesivo per la verniciatura..se fosse stata di dimesioni rilevanti in stile Ryanair avrebbe fatto di gran lunga un effetto migliore.

Mi sembra un errore grossolano quello di aver sovrapposto la scritta ai finestrini, sembra abbiano sbagliato ad applicare l'adesivo per la verniciatura..se fosse stata di dimesioni rilevanti in stile Ryanair avrebbe fatto di gran lunga un effetto migliore.

Concordo, probabilmente un altro problema è dovuto al colore della scritta, IBS per esempio avendola in rosso ha ottenuto un effetto migliore (http://www.jetphotos.net/photo/8183869)

Inoltre la targa l'avrei messa sotto la linea dei finestrini non sopra.. Al netto di queste sbavature, bellissima!

Concordo, probabilmente un altro problema è dovuto al colore della scritta, IBS per esempio avendola in rosso ha ottenuto un effetto migliore (http://www.jetphotos.net/photo/8183869)

Inoltre la targa l'avrei messa sotto la linea dei finestrini non sopra.. Al netto di queste sbavature, bellissima!

Sì, era sottinteso che il colore si confonde con il fondo dei finestrini, se avessero posizionato la scritta centrale (di dimensioni maggiori magari) probabilmente sarebbe rientrato anche il simbolo in fondo al nome presente sui B717. Concordo per la registrazione.

EIFMT.jpg

The first A319 for Volotea Airlines is awaiting now its delivery following its recent paint at SNN.

Leggevo su A.net che Delta è interessata a tutti i 717 di Volotea man mano che la compagnia spagnola li dismetterà convertendo la flotta al 319.

Ultima modifica: