Ho notato che FLR avrà un turn-around di ben 50 minuti mentre altri aeroporti come ad esempio NAP ce l'hanno di appena 25 minuti!
Un Cta-Psr no?Verona, Ibiza e Palma io penso che siano voli per Bari..
Da Catania avevo notato anche io i buchi.. può essere Ancona?
Da Napoli non saprei proprio cosa può essere il 4xw.. Verona?
Verona, Ibiza e Palma io penso che siano voli per Bari..
Da Catania avevo notato anche io i buchi.. può essere Ancona?
Da Napoli non saprei proprio cosa può essere il 4xw.. Verona?
Ho notato che FLR avrà un turn-around di ben 50 minuti mentre altri aeroporti come ad esempio NAP ce l'hanno di appena 25 minuti!
Sisi è vero.. l'ho notato anche io quando ricostruivo il giro macchina di PMO.. Chissà perché
Spanair orapava voli Charter..... credo sia diverso da un volo di Linea.
Tiz
In che cosa dovrebbe essere diverso???
Io credo che semmai un charter, teoricamente , avrebbe dovuto avere più problemi a FLR.
Io ho volato con il 717 di Bangkok Air pieno a tappo su Koh Samui, che come caratteristiche di pista assomiglia molto a FLR.
Fino a che li avuti in linea Bangkok Air ci hanno sempre operato senza nessun problema.
Presumo che lo stesso valga anche per FLR.
Bene............ speriamo allora che tante altre compagnie acquistino i 717 x volare su Firenze..........
Tiz
Non so se già postato.
Ho sentito in radio stamattina che oggi alle 11 a Fontanarossa, Volotea presenterà i nuovi voli da Catania.
Sul sito sono presenti sul menù a tendina collegamenti da Catania per Ancona,Genova,Firenze e Venezia.
Alcuni non sono però ancora prenotabili.
Genova e' stata annunciata lunedì, 3x fino a maggio, 4x da giugno.Nuove rotte :
AOI-CTA : 2xw, 01/06-07/09
FLR-CTA : 4xw, dal 28/03
GOA-CTA : 3xw, dal 30/03
Grazie peppo, molto interessante!![]()