Volotea apre base a Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoli anche nella mappa.. ed ecco lo stemma della tovaglia su PMO :)

pmoc.png

veramente un PMO-PSA A/R con ryanair dal 25/03 al 30/03 viene 69,98 euro.
Non sono un estimatore ryan... ma è esattamente la metà...

Hai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....

Tiz

Hai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....

Tiz

Hanno appena pubblicato i voli! È normale che siano cari cautelativamente...sicuramente tra un di tempo abbassano

Eccoli anche nella mappa.. ed ecco lo stemma della tovaglia su PMO :)

pmoc.png

Peccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.

Peccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.

Rimanda magari al prossimo anno :D

Scherzi a parte.. c'è una W per un 4xw da NAP.. Ma penso al 99% che sia un volo nazionale..

Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.

Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.

Verona, Ibiza e Palma io penso che siano voli per Bari..

Da Catania avevo notato anche io i buchi.. può essere Ancona?
Da Napoli non saprei proprio cosa può essere il 4xw.. Verona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.